L. Alberto Milan: alla Lazio non basta Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,994
Ambrole;2384353 ha scritto:
Scusa però, io mi chiedo, la prima parte di campionato, quando leao schierato a sinistra è stato senza dubbio uno dei giocatori più decisivi della squadra, l'hai guardata? Poi che nel.girone di ritorno, giocando da prima punta abbia fatto schifo non lo nego, però la prima parte di campionato, tutti parlavano di un potenziale fenomeno. Ricordati l età che ha e confronta il suo rendimento con suoi coetanei....poi mi chiedo: tutti a dire che ha la testa bacata etc, eppure sembra che pioli e anche Ibra stravedano per lui, non ce lo vedo Ibra a fraternizzare con un ragazzino che non ha voglia di darsi da fare

Due partite, 2.

E nel derby lo marcava nonno kolarov.

Prima e dopo queste 2 partite il nulla cosmico, anzi, la rabbia nel giocare con uno in meno in campo.

Reaction score
2,840
Admin;2384284 ha scritto:
Ancoa aggionamenti da Il Messaggero su Luis Alberto e il Milan. Sarà Sarri a decidere se lo spagnolo resterà o andrà via. In caso di addio, Lotito vorrebbe 45 mln. Il Milan ha offerto Leao, ma alla Lazio non basta. I biancocelesti vorrebbero un conguaglio o anche Saele.

Su L. Alberto anche Juve e altri club come il PSG QUI -) https://www.milanworld.net/luis-alberto-ce-il-psg-vt105615-new-post.html

Leao non basta? Ah pensavo che volessimo anche soldi per la cessione di Leao:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto