L. Alberto Milan: alla Lazio non basta Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,136
Admin;2384284 ha scritto:
Ancoa aggionamenti da Il Messaggero su Luis Alberto e il Milan. Sarà Sarri a decidere se lo spagnolo resterà o andrà via. In caso di addio, Lotito vorrebbe 45 mln. Il Milan ha offerto Leao, ma alla Lazio non basta. I biancocelesti vorrebbero un conguaglio o anche Saele.

Su L. Alberto anche Juve e altri club come il PSG QUI -) https://www.milanworld.net/luis-alberto-ce-il-psg-vt105615-new-post.html

Tutti i discorsi di scambi sono fuffa. Lotito vuole solo cash. Sarebbe per noi il trequartista ideale, ma non abbiamo la proprietà che ci permette di sognarlo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
BossKilla7;2384313 ha scritto:
Tutti i discorsi di scambi sono fuffa. Lotito vuole solo cash. Sarebbe per noi il trequartista ideale, ma non abbiamo la proprietà che ci permette di sognarlo.

Più che un sogno un incubo

Reaction score
1,994
Mi sembra di rivedere la storiella di sms, però chi schifa Luis Alberto e vuole tenersi Leao mi domando che partite abbia mai visto…

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Milo;2384331 ha scritto:
Mi sembra di rivedere la storiella di sms, però chi schifa Luis Alberto e vuole tenersi Leao mi domando che partite abbia mai visto…
Leao è una fuoriserie da mettere a punto, luis Alberto un usato pronto per il demolitore. Se lotito trova uno che lo paga per nuovo fa i salti di gioia. Non credi? Non pensiamo al passato ma al futuro.

Reaction score
2,521
Milo;2384331 ha scritto:

Gente che continua a pensare “se cambia testa”, peccato che in un secolo di calcio nessun giocatore della storia abbia mai cambiato testa in positivo, solo in senso opposto al massimo.

Reaction score
2,521
jumpy65;2384341 ha scritto:
Leao è una fuoriserie da mettere a punto, luis Alberto un usato pronto per il demolitore. Se lotito trova uno che lo paga per nuovo fa i salti di gioia. Non credi? Non pensiamo al passato ma al futuro.

Una fuori serie col motore di una lavastoviglie, piena di piatti sporchi e calcare.

Reaction score
1,994
jumpy65;2384341 ha scritto:

Luis Alberto può non piacere, ma da fratello rossonero ti consiglio di abbandonare le speranze su niang II

Reaction score
581
Milo;2384331 ha scritto:

Scusa però, io mi chiedo, la prima parte di campionato, quando leao schierato a sinistra è stato senza dubbio uno dei giocatori più decisivi della squadra, l'hai guardata? Poi che nel.girone di ritorno, giocando da prima punta abbia fatto schifo non lo nego, però la prima parte di campionato, tutti parlavano di un potenziale fenomeno. Ricordati l età che ha e confronta il suo rendimento con suoi coetanei....poi mi chiedo: tutti a dire che ha la testa bacata etc, eppure sembra che pioli e anche Ibra stravedano per lui, non ce lo vedo Ibra a fraternizzare con un ragazzino che non ha voglia di darsi da fare

Reaction score
2,521
Ambrole;2384353 ha scritto:
Scusa però, io mi chiedo, la prima parte di campionato, quando leao schierato a sinistra è stato senza dubbio uno dei giocatori più decisivi della squadra, l'hai guardata? Poi che nel.girone di ritorno, giocando da prima punta abbia fatto schifo non lo nego, però la prima parte di campionato, tutti parlavano di un potenziale fenomeno. Ricordati l età che ha e confronta il suo rendimento con suoi coetanei....poi mi chiedo: tutti a dire che ha la testa bacata etc, eppure sembra che pioli e anche Ibra stravedano per lui, non ce lo vedo Ibra a fraternizzare con un ragazzino che non ha voglia di darsi da fare

certo pioli stravede per lui, ecco perché se Rebic ha mezza gamba mette lui e Leao lo sbatte in panca. Pioli deve farselo piacere e basta. E poi parli di prima parte di stagione, la verità è che sono due partite: inter-roma. Per il resto il vuoto cosmico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto