Kvaratskhelia: il Milan fa sul serio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,177
Secondo TMW il Milan fa sul serio per Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Rubin. I Rossoneri stanno provando ad accelerare per superare Napoli e BVB

Reaction score
4,119
ma non gioca a sinistra?
mi sembra la fotocopia di Hauge (magari più forte)
Le uniche fiches che abbiamo le usiamo per l'ala sinistra?
Arrivasse dopo l'ala destra, il trequartista, l'attaccante sarebbe ok, ma prima le priorità grazie..

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
ma non gioca a sinistra?
mi sembra la fotocopia di Hauge (magari più forte)
Le uniche fiches che abbiamo le usiamo per l'ala sinistra?
Arrivasse dopo l'ala destra, il trequartista, l'attaccante sarebbe ok, ma prima le priorità grazie..

Appunto è un'ala sinistra per di più costa, non credo che gli strozzini permettano una spesa simile

Reaction score
194
Secondo TMW il Milan fa sul serio per Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Rubin. I Rossoneri stanno provando ad accelerare per superare Napoli e BVB

Sono certo che la dirigenza cerchi questi profili per far arrabbiare Super Lollo :rotolo:

princeps

Junior Member
Reaction score
552

Non credo molto a questa voce, non conosco bene il giocatore ma mi pare giochi prevalentmente esterno d'attacco di sinistra

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,282
andrebbe ad infoltire un reparto già saturo....a meno che non lo sfoltiscano cedendo Hauge (spero di no)...secondo me le priorità sono altre

Reaction score
2,748

Non lo conoscevo, ma da quel poco che si riesce a intravedere su yt sembra tantissima roba. Sono contento che si cerchino questi profili perché è l'unico modo per tornare grandi. Oltretutto non credo andrebbe a costare così tanto.
Per me serve un titolare anche a sinistra, considerando che Rebic, oltre ad essere fisicamente un po' troppo fragile, non ha sto grandissimo talento, e Hauge ha bisogno di almeno un anno di adattamento ancora (probabilmente in prestito) e secondo me sia il norvegese che il georgiano potranno eventualmente trovare il modo di coesistere.
Ben venga.

Reaction score
581
Non lo conoscevo, ma da quel poco che si riesce a intravedere su yt sembra tantissima roba. Sono contento che si cerchino questi profili perché è l'unico modo per tornare grandi. Oltretutto non credo andrebbe a costare così tanto.
Per me serve un titolare anche a sinistra, considerando che Rebic, oltre ad essere fisicamente un po' troppo fragile, non ha sto grandissimo talento, e Hauge ha bisogno di almeno un anno di adattamento ancora (probabilmente in prestito) e secondo me sia il norvegese che il georgiano potranno eventualmente trovare il modo di coesistere.
Ben venga.

Le caratteristiche sono ottime, vero anche che noi sulla sinistra siamo messi un po' meglio che a destra.
Come al solito bisogna avere chiare le possibilità e le priorità

Reaction score
2,748
Le caratteristiche sono ottime, vero anche che noi sulla sinistra siamo messi un po' meglio che a destra.
Come al solito bisogna avere chiare le possibilità e le priorità

E' vero, ma confido che tra cessioni e/o scambi di giocatori si possano sistemare entrambe le fasce andando a scovare proprio questi profili. Ad esempio, oltre a Castillejo e lo stesso Saelemaekers, per me uno come Rebic è potenzialmente sacrificabile; mi rendo conto che sia un rischio perché sembrerebbe essere ancora uno dei più profilici della rosa, ma se non si rischia non si migliora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,523

Non seguo il campionato russo, ma Khvicha è un giocatore piuttosto conosciuto, da tempo lo paragonano a Messi per il fisico e lo stile di gioco.

Non so, non credo che sia cosi economico e semplice da prendere, in realtà.

Pero magari tornassimo a puntare giocatori del genere!!!

A noi in generale mancano giocatori di qualità, che facciano la differenza palla al piede, e lui è un giocatore di questo tipo.

Alto