Kvaratskhelia al PSG. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,952
Sky Calciomercato: è fatta per il passaggio di Kvaratskhelia al PSG. Cessione che porterà nelle casse del Napoli circa 80 mln di euro. Nella trattativa potrebbe entrare Skriniar, ma in prestito.

Ora il Napoli potrebbe prendere Chiesa e uno tra Frattesi e Pellegrini.

bc1874e1b23c9d8fdf467180db83cff4-51435-oooz0000.jpeg
.

Reaction score
2,285
80 milioni per aver fatto mezzo campionato bene? Che rapina 🤣
Insomma.. ha portato uno scudetto a Napoli questo ragazzo a 21 anni. Situazione simile alla nostra fino a 10 giorni fa... con Garcia e Mazzarri anche Maradona sarebbe sembrato un medioman qualunque, con Conte non si prende è palese ma il giocatore è di primissimo livello.

Reaction score
8,654
Insomma.. ha portato uno scudetto a Napoli questo ragazzo a 21 anni. Situazione simile alla nostra fino a 10 giorni fa... con Garcia e Mazzarri anche Maradona sarebbe sembrato un medioman qualunque, con Conte non si prende è palese ma il giocatore è di primissimo livello.
Si,ma non c'è solo il giocatore ma anche l'uomo, e dagli atteggiamenti e comportamenti non sembra uno da fare gruppo come vuole Conte

Reaction score
2,074
Sky Calciomercato: è fatta per il passaggio di Kvaratskhelia al PSG. Cessione che porterà nelle casse del Napoli circa 80 mln di euro. Nella trattativa potrebbe entrare Skriniar, ma in prestito.

Ora il Napoli potrebbe prendere Chiesa e uno tra Frattesi e Pellegrini.

bc1874e1b23c9d8fdf467180db83cff4-51435-oooz0000.jpeg
Mah. Sono primi in classifica, sono in corsa per lo scudetto, se fossi un tifoso del napoli sarei deluso, se fossi Conte sarei incazzato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,616
Mah. Sono primi in classifica, sono in corsa per lo scudetto, se fossi un tifoso del napoli sarei deluso, se fossi Conte sarei incazzato.
Su radio sportiva tutti i Napoletani che chiamano sul caso Kvara sono felici della cessione :asd:

Io ho Kvara al fantacalcio se arriva Rashford prendo lui che ne pensate ?

Reaction score
2,074
Su radio sportiva tutti i Napoletani che chiamano sul caso Kvara sono felici della cessione :asd:

Io ho Kvara al fantacalcio se arriva Rashford prendo lui che ne pensate ?
Mah, contenti loro allora :asd: . Per me venderlo a Gennaio è folle, avrebbe avuto più senso a Giugno.

Comunque si lo farei, anche perché ad oggi immagino non ci sia molta scelta.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,616
Dipende dagli attaccanti liberi nella tua lega
al momento quelli liberi sono quelli rotti XD

Kvara l'ho preso a 121 quindi sarei il chip leader a meno che qualcuno non liberi Vlahovic, Lukaku o Lautaro ( e non penso )

p.s Cmq nella mia rosa ho anche Neres listato centrocampista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto