Kucka: Il vero insostituibile nel centrocampo del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
Lo dico dallo scorso anno, è l'unico imprescindibile in mediana. Ha caratteristiche uniche, quali gioco aereo, fisicità, cambio passo, grinta. Nessun altro nostro centrocampista ha queste qualità, ecco perchè per me deve sempre giocare.
`
`

Reaction score
45,054
Perdonami, ma l'hai visto l'Asamoah di quest'anno? O Lemina? Giocatori totalmente inadatti al livello gobbo attuale.

Kucka giocherebbe senza problemi come vice-Khedira.

Credo che sia lemina che Asamoah siano di gran lunga superiori al valore e rendimento di kucka. A parte gli stati di forma del periodo, parlo di valore assoluto. Cambierei al volo il miglior kucka con il migliore asamoah . Lemina lo si sta scoprendo solo ora come calciatore, visti la giovane età e lo spazio che sta trovando con regolarità, ma mi pare un buon centrocampista.
Asamoah quando sta bene nella juve ci sta benissimo, nella juve. Nel centrocampo del milan sarebbe titolare inamovibile e per noi sarebbe una manna dal cielo!!!! Ma ti ripeto, sono solo mie personali considerazioni. Magari per te lo slovacco è superiore e ci può stare benissimo.

Reaction score
836
E' l'unico centrocampista che abbiamo con fisicità, corsa, grinta e tosto sui contrasti, da quell'equilibrio che con Montolivo,Sosa,Bertolacci,Bonaventura stesso non avremmo mai. Ad oggi non lo metterei mai in panca

Reaction score
9
Credo che sia lemina che Asamoah siano di gran lunga superiori al valore e rendimento di kucka. A parte gli stati di forma del periodo, parlo di valore assoluto. Cambierei al volo il miglior kucka con il migliore asamoah . Lemina lo si sta scoprendo solo ora come calciatore, visti la giovane età e lo spazio che sta trovando con regolarità, ma mi pare un buon centrocampista.
Asamoah quando sta bene nella juve ci sta benissimo, nella juve. Nel centrocampo del milan sarebbe titolare inamovibile e per noi sarebbe una manna dal cielo!!!! Ma ti ripeto, sono solo mie personali considerazioni. Magari per te lo slovacco è superiore e ci può stare benissimo.

mi dispiace ma non concordo. Asamoah è stato pompato tantissimo ed in realtà è un pacco rifilato dai Pozzo agli altri zebrati di Torino.

All'Udinese era forte ma ha sofferto tantissimo il salto di qualità richiesto dalla Juve.
Lemina è ancora giovane ma mi sembra un giocatorino da Ligue 1.

Per me Kuco è di ben altro livello, ricordati che quando giochi in mezzo a 8/9 campioni o quasi è più facile non sfigurare.

Alto