Kucka:"Fa male vedere il Milan così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,870
Kucka, ex centrocampista del Milan in forza al Parma, intervistato da Mediaset ha parlato della situazione del club rossonero:“Fa davvero male vedere il Milan così, come del resto fa male a tutti i tifosi rossoneri. Io tifo per questi colori fin da quando ero un bambino. Adesso, cambiando qualcosa, c’è la speranza che la squadra possa tornare dove merita”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,110
Kucka, ex centrocampista del Milan in forza al Parma, intervistato da Mediaset ha parlato della situazione del club rossonero:“Fa davvero male vedere il Milan così, come del resto fa male a tutti i tifosi rossoneri. Io tifo per questi colori fin da quando ero un bambino. Adesso, cambiando qualcosa, c’è la speranza che la squadra possa tornare dove merita”.

Basterebbe lui al posto del turco per vedere già qualcosa, ho detto tutto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,459
Venduto per due lire, è anche oggi diecimila volte più forte di Kessiè.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,089

Non è che quando ci fosse lui eravamo messi molto meglio eh..

Reaction score
402
QUando c'era lui in campo, avevi sempre l'impressione che avesse dato sul campo fino all'ultima goccia di sudore. Carisma ed energia positiva piedi più che discreti. magari averlo in rosa al posto di kessie.
Un altro idolo dei tempi recenti è nigel de jong che ben vedrei al posto di biglia.
come possiamo vedere, questa è una delle rose più scarse non solo tecnicamente ma di personalità

Reaction score
2,220
QUando c'era lui in campo, avevi sempre l'impressione che avesse dato sul campo fino all'ultima goccia di sudore. Carisma ed energia positiva piedi più che discreti. magari averlo in rosa al posto di kessie.
Un altro idolo dei tempi recenti è nigel de jong che ben vedrei al posto di biglia.
come possiamo vedere, questa è una delle rose più scarse non solo tecnicamente ma di personalità

Sono d'accordo sullo slovacco, ma De Jong era davvero inguardabile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,418
Se penso che abbiamo venduto questo qui per due spicci, per prendere Kessie che è costato dieci volte tanto e rende praticamente uguale è da panico.

Alto