Inter, sei nella storia! 5 gol di scarto in finale di CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,095
Andavano al doppio. Forse triplo
Nel calcio moderno serve una squadra giovanissima, l’esperienza conta poco quando di la hai gente di 20/22 anni di altissima qualità che ci mette anche una grande intensità. Vieni soffocato e così è successo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,578
Istanbul e’ stato un caso, una cosa che può ripetersi ogni 1000 anni. Ieri no. Il PSG è di due categorie superiore, nettamente più forte fisicamente e tecnicamente ed ha vinto senza appelli.
Tutto verissimo. Ma io parlo da tifoso, e secondo me la nostra fa più male

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,422
Istanbul è comunque una partita finita ai rigori che avremmo potuto vincere anche dopo il 3 a 3.
Una partita stregata dove ci hanno accusato di festeggiare già dopo il primo tempo e fosse vero la punizione è stata davvero feroce.

come fu quella per Crujiff che fece la foto con la coppa prima della finale.

e come è stata ieri sera per i nati dopo che addirittura festeggiavano già a marzo parlando di triplete quando ancora dovevano vincere un trofeo.

sinceramente preferisco Istanbul, serata irripetibile, dolorosa ma che ha fatto la storia di questo sport, grazie anche alla redenzione di Atene.

un’umiliazione come quella di ieri sera non vorrei mai viverla, soprattutto perché figlia della loro arroganza, spocchia e supponenza.

rendiamo grazie agli ingiocabili
Istanbul 2005 è dolorosa per noi tifosi ma non fu una figuraccia perché ancora oggi è ricordata come la finale di Champions più bella di sempre.

Questa roba è un'umiliazione senza precedenti, che danneggia il brand. Una mia conoscenza interista mi spiegava che "Ora all'estero pensano che a Milano ci sia solo Inter". E adesso?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,110
Da tifoso Istanbul è una finale che sanguina ancora. Preferisco un'umiliazione ma almeno mi metto il cuore in pace piuttosto che pregustarla, sentirla già mia e poi vedermela sfuggire tra le mani. La parata di Dudek su sveva la sogno ancora la notte

Per farti capire la dimensione della sconfitta interista:

70 finali Champions

65 Europa League

39 Coppa delle Coppe

4 Conference

22 Mondiali

17 Europei

17 Copa America

65 Copa Libertadores

34 Coppa d’Africa

Non c’è mai stato uno scarto di 5 gol in finale.

MAI.

Essere l’unica squadra che ha perso una finale con 5 gol di scarto è una roba veramente umiliante.

Ps: Il Milan “vanta” un 6-0 preso dall’Ajax di Cruijff nella Supercoppa Europea del ’73. Solo che allora era andata e ritorno. Vincemmo 1-0 a Milano e perdemmo 6-0 ad Amsterdam.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,096
Buongiorno a tutti. Il giorno dopo è ancora più bello. Ho visto alcune facce di indaisti e la loro rovina mi dà beatitudine.
A pochi km da casa mia c'è un paese dove gira uno, palesemente non normale, noto come "il matto interista"...se lo incontri anche passando in macchina e tirando giù il finestrino gridi "forza Milan", "forza Juve" o robe simili sclera a livelli impressionanti...non vedo l'ora 🤣🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto