Kucka al Trabzonspor, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,726
Juraj Kucka è virtualmente un calciatore del Trabzonspor. Il ragazzo, secondo la CNN turca, è atteso alle 15.30 ad Istanbul insieme al presidente della compagine di Trebisonda.

Black

Bannato
Reaction score
58
bye bye Kuco, buona fortuna. Ti possiamo ricordare come il miglior acquisto fatto dal Genoa

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Juraj Kucka è virtualmente un calciatore del Trabzonspor. Il ragazzo, secondo la CNN turca, è atteso alle 15.30 ad Istanbul insieme al presidente della compagine di Trebisonda.

Tra l'altro ho pure la foto sul cell della conferma del booking per quello ho scritto qualche minuto fa.

Non ho idea come si faccia per caricare una foto dal cell a qui come contenuto HTML ..
[MENTION=18]Andreas89[/MENTION] ne sai qualcosa ?

Reaction score
2,726
Ecco le foto che testimoniano la sua partenza verso la Turchia

2pt6i4k.jpg

Reaction score
257
Via questo ***** inverecondo :ave: Se ne torna da dove l'abbiamo pescato: in Turchia; sì, perché ricordiamo che Preziosi l'aveva venduto al Bursaspor, prima che gli venisse la brillante idea di chiamare il CONDOR, che a sua volta, prontamente, se l'accollò.

krull

New member
Reaction score
28
Via viaaaaa via sti cessi inverecondi di cui siamo pieni a causa di quel MALEDETTO LADRO di ADRIANO GALLIANI. Giocatore mediocre e basta non merita il Milan nonostante l'impegno. Questo é quanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto