Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Peggior attaccante che io abbia mai visto.
Rimpiango di gran lunga Silva.
Ora dentro Leao!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Secondo me abbiamo ceduto Cutrone troppo presto. Questo sembra pure peggio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Io continuo a rimanere impressionato da tutte le sue scelte palla al piede, questo giocatore non sa cosa voglia dire avere angolo di tiro, arriva la palla sbem pallata in curva, né una finta, né qualsiasi altra cosa che possa mettere in crisi la difesa, un tiro alla ricerca del braccio, un gol pulito, niente, è una pippa, poi quelle dichiarazioni "vorrei arrivare a valere 60 mln" vi fanno capire tutto, si era fatto dei viaggi mentali assurdi e ora eccoci qui.

Reaction score
5,240
Cutrone era sicuramente meglio.
Era più utile alla squadra, costava meno e aveva 3000 volte più voglia di giocare nel milan rispetto a questo debosciato.

Che io ricordi, uno dei più grossi pacchi presi dal Milan negli ultimi 30 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Non c'è davvero nulla di cui stupirsi. Era abbastanza palese che fosse stato graziato e benedetto per sei mesi. Ovviamente, 'sta sola potevamo prenderla solo noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,122
La cosa assurda è che con l'idea di calcio di quest'anno (che a me comunque non piace) se c'era uno da tenere quello era Silva. Vedere Piatek che prova a duettare tecnicamente è da cavarsi gli occhi.

Reaction score
2,605
l unica volta dove è riuscito a liberarsi x il tiro
ha preso in pieno uno dei nostri..

oltre le difficoltà sue.. ci sarebbe da bruciare il number 9 x me

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Considerando le amichevoli estive ha fatto UN GOL SU AZIONE in 20 partite. Robe da Rampulla.

Reaction score
401
Io ci tengo a difenderlo perchè per me non è il problema principale; è l'unica prima punta che abbiamo, gioca in attacco praticamente da solo perchè suso sta nella sua mattonella e non aiuta; il turco ritonra a centrocampo per fraseggiare ma commette errori tecnici; raramente si vedono cross pericolosi; quando ci sono è vero li sbaglia per mancanza di fiducia, ma se arrivassero un paio di assist a partita dove lo metti solo a tu per tu con il portiere, ricomincerebbe a segnare e ad avere più fiducia. in un contesto come quello della lazio o della roma lo vedrei bene.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Io ci tengo a difenderlo perchè per me non è il problema principale; è l'unica prima punta che abbiamo, gioca in attacco praticamente da solo perchè suso sta nella sua mattonella e non aiuta; il turco ritonra a centrocampo per fraseggiare ma commette errori tecnici; raramente si vedono cross pericolosi; quando ci sono è vero li sbaglia per mancanza di fiducia, ma se arrivassero un paio di assist a partita dove lo metti solo a tu per tu con il portiere, ricomincerebbe a segnare e ad avere più fiducia. in un contesto come quello della lazio o della roma lo vedrei bene.

Amen. Pur riconoscendo che Piatek ci mette del suo. Soprattutto lo vedo sfiduciato.

Che non fosse Lewandowski si sapeva, sbagliava chi si aspettava chissà cosa da Piatek, però sta facendo prestazioni al di sotto delle sue qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto