Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E' stato rovinato da Gattuso e poi Giampaolo. E' come un pò perso per le strade di Bangkok. Deve ritrovarsi.

Il-Cacciatore-oekg7yjkpid0k2d05n7cujal5u4flwdn9qi08qt7j8.jpg

Reaction score
1,765
Eravamo tutti contenti l’anno scorso,
dai un po’ di onestà.

Se Higuain desiderava andar via,
chi dovevi prendere? Mia nonna?

Il compito di un tifoso è quello di esaltarsi, quello di un dirigente è di non buttare al cesso 80 milioni tra sto coso e l'altro coso di Pacchettà.

Reaction score
1,765
Chi avresti preso?

Ripeto, io faccio il tifoso, non mi pagano abbastanza per conoscere anche il calcio internazionale e fare anche il talent scout per il Milan.
Leonardo invece era lautamente pagato per occuparsi del calciomercato del Milan e non ha trovato di meglio da fare che buttare 40 milioni dalla finestra per un giocatore che, a parte quell'exploit al Genoa, ha militato nella Serie B polacca fino alla soglia dei 23 anni.
Ma, pur non essendo un talent scout, ti assicuro che con meno di 40 milioni ne trovava a centinaia di Piatek in giro per il mondo e almeno una cinquantina superiori a uno che alla tredicesima giornata ha fatto le stesse reti di Theo Hernandez.

Reaction score
2,945
Ripeto, io faccio il tifoso, non mi pagano abbastanza per conoscere anche il calcio internazionale e fare anche il talent scout per il Milan.
Leonardo invece era lautamente pagato per occuparsi del calciomercato del Milan e non ha trovato di meglio da fare che buttare 40 milioni dalla finestra per un giocatore che, a parte quell'exploit al Genoa, ha militato nella Serie B polacca fino alla soglia dei 23 anni.
Ma, pur non essendo un talent scout, ti assicuro che con meno di 40 milioni ne trovava a centinaia di Piatek in giro per il mondo e almeno una cinquantina superiori a uno che alla tredicesima giornata ha fatto le stesse reti di Theo Hernandez.

Molto bene,
come pensavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto