Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Anche in area non è un granchè, piu' che altro si tuffa e si butta, non gli vedo fare altre cose ultimamente.

Quando lo comprammo avevo il sentore che fosse una bufala, l'avevo visto giocare contro di noi col Genoa e mi aveva fatto sinceramente cahare, poco fisico poco veloce nulla di particolare, il classico giocatore che non eccelle in nulla.
Tra l'altro questa cosa che ogni tiro gli finiva in gol , con percentuali altissime, stava solo a significare quanto 1) tirasse poco 2) fosse l'annata della vita.
Quella partita col Napoli mi fece momentaneamente ricredere, non sembra nemmeno piu' lui , quello pareva Van Basten.
Cosa gli sia successo non si sa.

Un giocatore che fa gol come quelli contro Napoli e Atalanta nella scorsa stagione non può essere un bluff secondo me, non del tutto almeno. Mi rifiuto di credere che abbia dimenticato a giocare a calcio nel corso di 6 mesi

Quando si segnano 10 gol in 12 partite, non può essere solo colpa dell'attaccante

sbrodola

New member
Reaction score
4
Si gioca in 10 sempre con lui in campo e in questo Milan direi che non è il caso...da panchinare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Un giocatore che fa gol come quelli contro Napoli e Atalanta nella scorsa stagione non può essere un bluff secondo me, non del tutto almeno. Mi rifiuto di credere che abbia dimenticato a giocare a calcio nel corso di 6 mesi

Quando si segnano 10 gol in 12 partite, non può essere solo colpa dell'attaccante

Credo che si sia molto demoralizzato, voglio cercare di rimanere lucido perchè l'ho gia' offeso in altri post.
Il gioco di Gattuso, "gioco"..., lo ha completamente prosciugato dal punto di vista della caparbieta' e della voglia.
Il primo Piatek era devastante, poi piano piano ha iniziato a toccar 2 palloni a partita e da li non si è piu' realmente ripreso.
Vorrei ricorda che il "gioco" di Gattuso aveva portato in disgrazia pure Higuain..

Probabilmente c'è un mix di tante cose, per il polacco :

1) hanno capito come marcarlo, non c'è piu' l'effetto sopresa
2) purtroppo non ha i mezzi tecnici per variare il suo gioco, quindi finito l'effetto del punto 1 sei *******
3) mentalmente è offuscato dal non gioco di rino e giampaolo
4) tutti i 3 punti sopra hanno creato sfiducia che sembra essersi depositata sulle sue convinzioni come cenere dopo un'eruzione

Reaction score
5,240

Ma tu non puoi mettere a confronto 2 gol con ormai decine di partite orripilanti.
Se uno fa 2 gol belli : è forte.
Se uno fa decine di partite orripilanti: aspettiamo a giudicarlo.

I fatti dicono che Piatek fa schifo e che nel Milan ha azzeccato 4-5 partite.
Prima e dopo Genova questo signore ha avuto e purtroppo ha tutt'ora una carriera che parla chiaro.
Un mediocre a tutti gli effetti che ha avuto 4 mesi di gloria.
Se non è lui l'esempio perfetto di giocatore che ha avuto "l'annata (o meglio la mezza annata) della vita" , non saprei veramente chi citare per spiegare il senso di questa espressione.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il problema è che Pioli lo rimetterà di nuovo titolare contro la gobba...

vedrete.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Credo che si sia molto demoralizzato, voglio cercare di rimanere lucido perchè l'ho gia' offeso in altri post.
Il gioco di Gattuso, "gioco"..., lo ha completamente prosciugato dal punto di vista della caparbieta' e della voglia.
Il primo Piatek era devastante, poi piano piano ha iniziato a toccar 2 palloni a partita e da li non si è piu' realmente ripreso.
Vorrei ricorda che il "gioco" di Gattuso aveva portato in disgrazia pure Higuain..

Probabilmente c'è un mix di tante cose, per il polacco :

1) hanno capito come marcarlo, non c'è piu' l'effetto sopresa
2) purtroppo non ha i mezzi tecnici per variare il suo gioco, quindi finito l'effetto del punto 1 sei *******
3) mentalmente è offuscato dal non gioco di rino e giampaolo
4) tutti i 3 punti sopra hanno creato sfiducia che sembra essersi depositata sulle sue convinzioni come cenere dopo un'eruzione

Concordo su tutta la linea

Reaction score
2,947

Ti ricordi il gol di Ricardo Oliveira contro la Lazio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto