Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ragazzi io ho detto che somiglia a Bacca, ma sto polacco rischia di essere peggio di Kalinic.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Per carità, lancio un appello a qualunque persona che venga a sedere sulla nostra panchina: lasciate questo giocatore IN AREA, altrove non ne combina una giusta

Reaction score
5,240
Uno schifo.

È da vendere il prima possibile, a costo di fare minusvalenza.

È nocivo per questa squadra:
- a livello tecnico, è di una scarsezza disarmante
- a livello tattico, è stupido come pochi. Non fa manco un mezzo movimento utile alla manovra
- a livello caratteriale, molle e svogliato, pensa solo a se stesso. Pensa solo a fare gol per aumentare le sue statistiche.

Tenere uno così, fa solo male al Milan.

I tifosi che ancora lo giustificano vogliono il male del Milan.

100 volte meglio Cutrone, anche solo per atteggiamento e impegno.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per carità, lancio un appello a qualunque persona che venga a sedere sulla nostra panchina: lasciate questo giocatore IN AREA, altrove non ne combina una giusta

Anche in area non è un granchè, piu' che altro si tuffa e si butta, non gli vedo fare altre cose ultimamente.

Quando lo comprammo avevo il sentore che fosse una bufala, l'avevo visto giocare contro di noi col Genoa e mi aveva fatto sinceramente cahare, poco fisico poco veloce nulla di particolare, il classico giocatore che non eccelle in nulla.
Tra l'altro questa cosa che ogni tiro gli finiva in gol , con percentuali altissime, stava solo a significare quanto 1) tirasse poco 2) fosse l'annata della vita.
Quella partita col Napoli mi fece momentaneamente ricredere, non sembra nemmeno piu' lui , quello pareva Van Basten.
Cosa gli sia successo non si sa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,271
Anche in area non è un granchè, piu' che altro si tuffa e si butta, non gli vedo fare altre cose ultimamente.

Quando lo comprammo avevo il sentore che fosse una bufala, l'avevo visto giocare contro di noi col Genoa e mi aveva fatto sinceramente cahare, poco fisico poco veloce nulla di particolare, il classico giocatore che non eccelle in nulla.
Tra l'altro questa cosa che ogni tiro gli finiva in gol , con percentuali altissime, stava solo a significare quanto 1) tirasse poco 2) fosse l'annata della vita.
Quella partita col Napoli mi fece momentaneamente ricredere, non sembra nemmeno piu' lui , quello pareva Van Basten.
Cosa gli sia successo non si sa.

E' semplicemente uno che ha avuto 6 mesi di grazia. Come tanti altri, in passato.

Ma solo noi potevamo cascarci. Scrissi che solo un pazzo poteva vendere Higuain e prendere Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto