A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Non deve essere facile fare il centravanti in queste condizioni. Perdi, rimani in 10, tolgono te. Non passi la metacampo, perdi, fine primo tempo tolgono te e nel frattempo mettono gli unici 2 buoni in grado di fare calcio.
Uno dei quali è un centravanti. E guardacaso contro Leao non sembrano tutti i nuovi Beckenbauer o i nuovi Baresi, i difensori. Chissà come mai. Forse perché Leao non è la versione iper scarsa di Inzaghi ( con versione iperscarsa intendo ciò che si otterrebbe prendendo Inzaghi in un vecchio Pes, andando in modifica abilità e settandogli tutte le stats a 55/60)?
Può essere.
sono d'accordo.
vedendo suso giocare sempre poi... però stafacendo davvero schifo...
Aveva, fino al 23 anni, come ho detto più e più volte, una media di 17 goal annui nel campionato polacco, che vale la B italiana. L’anno scorso in Serie A, campionato esponenzialmente più difficile (pure questa Serie A decaduta rispetto ad un tempo è l’NBA rispetto al campionato polacco, senza se e senza ma), ha fatto 24 goal tra Milan e Genoa, senza contare la Coppa Italia e la nazionale.
Già questo dovrebbe far pensare, visto tra l’altro che a 23 anni (l’età che aveva arrivato in Italia) sei si giovane ma non sei certo un 18/19enne (che possono avere crescite esponenziali dal punto di vista calcistico in pochissimi mesi. A 23 anni un calciatore può sicuramente crescere ancora, ma per gli attaccanti il più è fatto, in genere, non stiamo parlando di difensori o portieri che hanno ancora molti margini di crescita a quell’età. Anche Schillaci fece l’exploit sui 25 anni e infatti fu un fuoco di paglia).