Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Si sì, tornerà a fare come in Polonia, dove in un campionato che vale la Serie B italiana aveva una media di 16/17 goal.

P.s: non è nemmeno titolare fisso della sua nazionale.

Forse perché il titolare della Polonia è un certo Lewandowski? Comunque vi faccio notare che neanche Higuain riusciva a giocare bene in questa squadraccia

zlatan

Active member
Reaction score
24
Forse perché il titolare della Polonia è un certo Lewandowski? Comunque vi faccio notare che neanche Higuain riusciva a giocare bene in questa squadraccia

Higuain avevaproblemi suoi mentali, al Milan non ci voleva stare. Piatek mi piange il cuore dirlo, ma sta diventando Bacca 2 senza neanche fare i gol di Bacca.Non tiene una palla, non dialoga, non fa un passaggio decente. E in più non ha occasioni e se ne ha li sbaglia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Higuain avevaproblemi suoi mentali, al Milan non ci voleva stare. Piatek mi piange il cuore dirlo, ma sta diventando Bacca 2 senza neanche fare i gol di Bacca.Non tiene una palla, non dialoga, non fa un passaggio decente. E in più non ha occasioni e se ne ha li sbaglia.

Ecco.
[MENTION=1065]Heaven[/MENTION] non ti rispondo solo perché Zlatan ha già detto tutto.

Reaction score
5,240

ma infatti Higuain poi non è che abbia fatto gol a caterve dopo il Milan. Higuain è semplicemente un giocatore sul viale del tramonto. Usare un giocatore sul viale del tramonto per giustificare un brocco come Pietek non ha senso a mio parere. Peggio c'è solo tirare fuori la fantomatica maledizione del 9 e andare allo stadio con i cornetti rossi e un sacchetto di sale da tirare all'indietro.

Piatek vale quanto Higuain sul viale del tramonto. E' simile a un (vero) calciatore finito, in poche parole. Questo probabilmente è il giusto confronto.

Reaction score
12,151

Higuain, è finitissimo a livello ultra.

Manco nella Juve fa mezzo gol. Nelle ultime 3 partite è stato in panca 2 volte.

E' finito, basta, è stato forte, ma non è certo uno di quei giocatori eterni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qualcuno ceda il Cutrone di Polonia prima che tutti si accorgano di quanto è scarso e non si riesca a sbolognarlo per più di 20 milioni.

Cutrone l’anno scorso l’avremmo venduto a 32 milioni minimo, quest’anno solo a 18.

Basta.

Fuori dai maroni pure lui, mediocre che ha imbroccato l’anno d’oro. Mettiamolo sul mercato e prendiamo un attaccante che possa chiamarsi tale.

Questo lo scrivevo a fine Agosto, eravamo ancora in tempo per liberarcene. Adesso o lo porteremo a scadenza (e scade nel 2023, maledizione, nel 2023, non so se vi rendete conto) oppure faremo una minusvalenza da paura.

Bel lavoro, Giuda sfinterista.

E bel lavoro anche a chi non l’ha messo sul mercato.

Per fortuna che almeno i bidoni di Mirabedduzzo scadono tra due anni e non quattro come questo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La penso uguale...

Non gli arriva neanche mezzo pallone per sbaglio, prima di condannarlo vorrei almeno che butti nel cesso una decina palle gol pulite...

Il problema è che - con questo Milan - dieci palle gol pulite non le vede neanche in metà campionato e non si può pretendere da lui che faccia come Leao e scarti mezza fiorentina.

Palle pulite? Cross sulla testa?

Spiegatemi una cosa... ma per caso per essere un bravo attaccante basta spingere una palla in rete?

Un bravo attaccante prima di tutto si fa trovare libero o fa movimenti che lasciano il difensore indietro...
Non mi pare che i compagni abbiamo avuto modo di dargli dei palloni perchè non l'ho mai visto doversi lamentare di una palla non arrivata!

Ma poi, porca miseria, vogliamo parlare di come palla al piede non sa driblare nemmeno un avversario? O di come non sa passare un pallone ad un compagno li vicino a lui?

Di come non apre gli spazi, come non dialoga o non porta via l'uomo?

Oh, ma che credete, che l'attaccante debba solo spingere in porta palloni semplici semplici? Un po' come i palloni contro il torino... OPS...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto