A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
vabbè continua coi paragoni indecenti, giocatori che per fisico erano casi unici al mondo. Weah il giocatore più veloce del mondo, Sheva un carrarmato e Ibra un armadio a due ante che segna da 25 metri. Pure Milito da noi predicherebbe nel deserto.
Ti ricordo che in squadre totalmente disorganizzate chiunque fa fatica, hai visto Ronaldo all'andata con l'Atletico? Squadra totalmente messa male in campo e lui che deve fare il terzino senza mai rendersi pericoloso, e parliamo di CR7. L'Allegri di quella partita in confronto a Gattuso è la fusione di Capello e Sacchi.
Ronaldo al ritorno con l’Atletico. ha risolto la partita, Piatek non l’avrebbe fatto. La Juve con Piatek in campo al posto di Ronaldo sarebbe uscita con l’Ajax con zero reti. E senza Ronaldo e con Piatek fin dall’inizio della stagione sarebbe uscita con l’Atletico.
Riguardo alla prima parte stiamo dicendo la stessa cosa, il paragone è indecente e concordo, perché quelli erano fenomeni, Piatek è un bravo giocatore di sistema, inferiore a Milito per me.
Io scrivo che Piatek non è un fenomeno e tu mi rispondi dicendo in altre parole la stessa cosa.
LOL. I veri campioni giocano in squadre pieni di campioni.
È per questo che abbiamo bisogno di Elliott.
E i gol da campione Piatek li ha fatti, anche nel Milan di Gattuso.
Quindi, di che stiamo parlando?
Anche Lucarelli ogni tanto tirava fuori delle perle, i campioni li si vede per come sanno reggere la maglia che indossano e per la continuità. Giocare nel Milan è difficile. Vuoi dirmi che Chala non sa tirare punizioni per colpa di Gattuso quando prima era una sentenza? Questi sono giocatori modesti, con qualità modeste e palle modeste. Tutto li.