Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
286
questo non è il pipita...quando non segna per due partite è preoccupante...se non segnava nemmeno oggi iniziava a starci qualcosa che non andava...

Reaction score
2,084
Ho finito gli aggettivi per questo ragazzo. Scaltro, sempre ben piazzato, non molla su un pallone, mette in apprensione i difensori con la sola presenza, potente, rapido, LETALE. Praticamente il centravanti ideale. Potrei amarlo quanto ho amato il grande Sheva!

Reaction score
104
Devono necessariamente servirlo di piu', possibilmente con palloni giocabili . Mi fa una rabbia vederlo solo in attacco in attesa di una grazia divina

Reaction score
2,945
Però fase offensiva imbarazzante...
Facciamo il solletico agli avversari

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Ragazzi che gioia ad ogni suo goal. Già prima che fosse ufficiale da noi mi esaltavo pensando a quanto avrebbe fatto godere i tifosi esultanfo sempre in quel modo.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
abbastanza inquietante pensare a dove saremmo in classifica senza di lui, mortificante che venga servito col contagocce nel vero senso della parola, mi dicono dalla regia che sia passato dai 4 tiri di media a partita col Genoa ai 2 scarsi con noi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,947
Diciamo che dopo due mesi si può dire che non è un fuoco di paglia? :)

Fenomenale. Grazie Higuain.

Reaction score
2,480
Mettetegli Paquetà e Chiesa di fianco al posto di quei due cadaveri e vedi come tira...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto