Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Insisto, non vi focalizzate solo sui GOL. Ha fatto ammonire due del Napoli, sponde, scatti, ha fatto salire la squadra. Avrebbe fatto una buona partita anche se non avesse segnato.

Reaction score
365
Bam.
Se solo avesse affianco un esterno veloce che gli porta via l uomo sarebbe devastante.

Black

Bannato
Reaction score
58
già mi gasa il pistolero, come non succedeva da anni per un attaccante. Probabilmente è l'attaccante perfetto per il 4-3-3 perchè oltre a segnare, sa difendere la palla e come si dice "sa far reparto da solo".

ma com'era quel discorso che senza gioco nessun attaccante sarebbe stato in grado di far bene? oppure quel discorso sulle medie gol? il punto è che Higuain la palla la voleva sempre sui piedi. Lui invece (come Patrick) fa movimento e va a cercare l'imbucata, mentre il Pipita voleva sempre palla sui piedi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Per quanto l'ho visto dal punto di vista tecnico e per tipologia di gioco il paragone con Tomasson che ho sentito nei giorni scorsi è il più calzante.

Ma aspetto di vederlo altre partite per farmi un'idea più completa. Il carattere pare da Milan.

L'esordio da sogno.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io già lo amo. Giocatore fortissimo e con una fame pazzesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto