Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Secondo me tempo un mese e si adatta al resto, come Higuain che sembrava praticasse un altro sport

Nessuno può farcela in questo Milan

Didaco

Member
Reaction score
264
Un grande. 3 goal in due partite con Napoli e Roma. :ave: Se tutto va come deve abbiamo trovato il grande attaccante su cui riaprire un ciclo.

Gas

Member
Reaction score
336
Ahimé, devo trovarmi a conocrdare con chi dice che fra un po' potrebbe calare per via del fatto che non potrà riuscire sempre a inventarsi un goal ogni tocco palla.

Gattuso ha ragione nel dire che riesce a far reparto da solo perchè lotta come un leone e sportella con i difensori ma resta il fatto che non dovrebbe essere la da solo. Urge un upgrade del nostro gioco offensivo altrimenti lo perderemo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Lo hanno paragonato a Sheva, a Tomasson (??) a Batigol, ecc. mi accodo e dico che a me ricorda un po’ Vieri.

lionel-messi-weird-smile.jpg

fra29

New member
Reaction score
28
Tocca una palla ed è goal.
Il problema è che senza la giocata in solitaria di Paqueta ieri non ne avrebbe vista mezza.

Guardando le prime partite per intere del polacco per assurdo mi preoccupa il fatto che fisicamente le tiene tutte, questo alla lunga potrebbe ritorcersi contro diventando una scorciatoia molto semplice per il gioco "offensivo" di Rino. Ieri praticamente il gioco era palla lunga e spera..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Bene, anzi, benissimo.

Non mi piace sta cosa che debba sempre uscire per far spazio a Cutrone.

Stasera doveva restare in campo e segnare ancora anche per la classifica marcatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto