Krzysztof Piatek

koti

Senior Member
Reaction score
312
L'ho visto contro il Parma.

Mi sbilancio: oltre a non partecipare alla manovra non ha 1/10 della tecnica di Lewandowski o di altri top mondo (Suarez, Aguero, Higuain ecc), e non ha neanche la fisicità di un Lukaku o un Diego Costa. È un rapace d'area con un'ottima tecnica di tiro, non dico sia un pippone, ma non ci vedo potenziale da fuoriclasse, al massimo diventa un Icardi secondo me (un po' la stessa cosa che penso di Cutrone).

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,578

Mi sbilancio: oltre a non partecipare alla manovra non ha 1/10 della tecnica di Lewandowski o di altri top mondo (Suarez, Aguero, Higuain ecc), e non ha neanche la fisicità di un Lukaku o un Diego Costa. È un rapace d'area con un'ottima tecnica di tiro, non dico sia un pippone, ma non ci vedo potenziale da fuoriclasse, al massimo diventa un Icardi secondo me (un po' la stessa cosa che penso di Cutrone).

La butta dentro come se non ci fosse un domani. A quel punto della tecnica possiamo farne a meno.

Black

Bannato
Reaction score
58

non avrà 1/10 della tecnica di Lewandoswki, ma in realtà lui sta segnando a ripetizione, Lewa invece no. Se guardiamo i gol che ha fatto in realtà di tecnica ne ha da vendere, il primo controllo è sempre perfetto e poi il tiro è sempre potente e preciso, molti gol sono da fuori area. Non è un'attaccante da area piccola e basta.
Probabilmente non è un attaccante in grado di fare l'assist, ma è comunque da vedere.

Poi mi potrò sbagliare, ma questo ragazzi non sta facendo la stagione "alla Protti" per capirci. Questo i gol li sa fare perchè è forte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Segna davvero in ogni modo possibile, però con la palla tra i piedi sembra quasi incespicare...sbaglia spesso anche appoggi semplici.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Fuoco di paglia. Il mio consiglio a Preziosi è di venderlo a Gennaio e farci il quadruplo dei soldi che vale sto ciarlatano.

Reaction score
5
essenziale, forte di testa e di piede, vede la porta come pochi ...mi ricorda chiesa senior...da prendere assolutamente ...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Fuoco di paglia. Il mio consiglio a Preziosi è di venderlo a Gennaio e farci il quadruplo dei soldi che vale sto ciarlatano.

Perchè sarebbe un ciarlatano? E che offesa sarebbe, visto che parliamo di un calciatore?
Risposta senza senso da mestruata.

Alto