Krzysztof Piatek

Reaction score
37,041
Impressionanti la precisione del calcio e la facilità con la quale prende la porta, anzi l'angolino.
Dentro l'area poi si muove benissimo e si smarca alla grande.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,241
Temo che se dovesse restare in Italia la rube ha come al solito una corsia preferenziale.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,958
Assurdo, nuovo gol, di testa, al primo pallone toccato contro il parma. 9 gol in 6 partite+10 minuti

Reaction score
330
voglio proprio vedere a quanti gol arriva..se fa i gol che penso io il genoa a giugno lo vende per 80mln..segnatevelo..questo è un predestinato.

Reaction score
2,782
Questo sembra davvero forte, sembra completo e ha un tiro secco ed esplosivo. Altro che il gobbo belotti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
voglio proprio vedere a quanti gol arriva..se fa i gol che penso io il genoa a giugno lo vende per 80mln..segnatevelo..questo è un predestinato.

I 20 gol sono già certi a meno di infortuni.
Può arrivare anche a 30..con il quale comunque secondo me non potrebbe sfondare la quotazione di 60 milioni.
Certo se superasse i 30 e si avvicina ai 40 la cifra che hai detto tu è plausibile.
Assurdo comunque ha una tecnica di tiro eccezionale. Soprattutto dentro l'area. Per fare un paragone cestistico si può paragonare a Steph Curry o Klay Thompson. Se gli lasci un minimo di spazio, diventa letale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
I 20 gol sono già certi a meno di infortuni.
Può arrivare anche a 30..con il quale comunque secondo me non potrebbe sfondare la quotazione di 60 milioni.
Certo se superasse i 30 e si avvicina ai 40 la cifra che hai detto tu è plausibile.
Assurdo comunque ha una tecnica di tiro eccezionale. Soprattutto dentro l'area. Per fare un paragone cestistico si può paragonare a Steph Curry o Klay Thompson. Se gli lasci un minimo di spazio, diventa letale.

Ragazzi stiamo calmi..ne sono già successi di gironi d'andata "clamorosi" e poi nel girone di ritorno si inceppa qualcosa...Potrebbe anche finire la stagione a 22 gol e sarebbero comunque tantissimi eh..

Ma poi perché se si scrive Piatek lo chiamano "Piontek"??

Alto