- Reaction score
- 2,075
il confronto sussiste perchè si parlava di favori fatti ai procuratori e gli acquisti nani, petro neto, bruno jordao e bisognerebbe aggiungere anche helder postiga rientrano a pieno titolo visto che sono tutti favori fatti a mendes e sono costati parecchio considerando il vero valore dei suddetti e del loro apporto in campo. Poi se vogliamo negare la realtà facciamolo pure e continuiamo ad insultare chi ci sta antipatico e ad elogiare oltremodo i ds che ci stanno simpatici.
Giusto per citare qualche titolo di giornale e poi chiudo l'ot visto che qui dentro si dovrebbe parlare del polacco del genoa
Negare la realtà e parlare per antipatie e simpatie mi sembrano prerogative di qualcun altro, io non ho citato un fatto che non sia vero. Che esistano i favori agli agenti lo sappiamo tutti ma non si possono fare paragoni improponibili per cifre e modalità o parlare di skiena drittah e poi ritrattare a seconda delle convenienze. Nel caso di Silva poi il fantomatico favore di mendes in cambio neanche esisteva, a proposito di realtà inventate di sana pianta. Ci sono state delle promesse da marinaio di Mendes? Per me no, ma in tal caso fesso chi ci è cascato, tutta sta manfrina per tornare al punto di partenza che si diceva con Super Lollo: nel migliore dei casi abbiamo avuto un ds infinocchiato da un volpone.
Sono d'accordo sul chiudere l'OT (peraltro inutile), anche perché non l'ho aperto io.