Krunic: sempre più Fener. Lui spinge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Benissimo la cessione del perno, ma noi con chi giochiamo mentre Bennacer sarà in coppa d'africa?

Comunque se è vero che in estate offrivano 12 milioni (se), non mi pare una operazione geniale questa, anche se credo la colpa sia tutta di Pioli stavolta.
Ma quando mai una squadra turca ha pagato 12 milioni un calciatore? Il più caro della storia lo hanno pagato 17 milioni…

Reaction score
11,579
Anche il CorSera in edicola conferma le news già ampiamente riferite su Krunic sempre più ai margini: il suo addio e approdo al Fenerbahce, è sempre più probabile. I turchi lo volevano già in estate, ma il Milan disse di no proprio perché mancava un vice Bennacer. Ora l’affare si può chiedere per la felicità del jolly bosniaco, che spingeva da mesi: laggiù gli danno il doppio dello stipendio, da 1,5 a 3 milioni di euro.

Come già riferito ieri, i turchi offrono al Milan 3-4 mln.
Sapesse quanto spingiamo noi!
Si spinge come sul cesso proprio

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Anche il CorSera in edicola conferma le news già ampiamente riferite su Krunic sempre più ai margini: il suo addio e approdo al Fenerbahce, è sempre più probabile. I turchi lo volevano già in estate, ma il Milan disse di no proprio perché mancava un vice Bennacer. Ora l’affare si può chiedere per la felicità del jolly bosniaco, che spingeva da mesi: laggiù gli danno il doppio dello stipendio, da 1,5 a 3 milioni di euro.

Sarebbero talmente criminali da mandare Adli in contemporanea :troll:
In ogni caso accenderò ceri in tutte le chiese d’Italia affinché accada

Reaction score
14,301
Benissimo la cessione del perno, ma noi con chi giochiamo mentre Bennacer sarà in coppa d'africa?

Comunque se è vero che in estate offrivano 12 milioni (se), non mi pare una operazione geniale questa, anche se credo la colpa sia tutta di Pioli stavolta.
io avevo letto offerta di 8 e richiesta di 12, a 4 non lo cederei.

ricordo che eri sicuro rimanesse con ingaggio triplicato a 4,5.

Reaction score
20,312

Bravo Rade, spingi, spingi più forte :ghign:

Reaction score
5,320
ricordo i "a meno di 15 non deve partire" in estate...

qui dovremmo essere noi a dare 3-4 milioni al Fener per il piacere.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,999
Con la sfortuna che abbiamo, vendiamo Krunic a Gennaio e in coppa d'africa si spacca Bennacer. Poi si rompono Musah e Loftus e stiamo con Pobega titolare :asd:

Krunic va venduto comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto