Krunic: Maldini pensa al rinnovo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
se c'era l'internet ai tempi sarebbe stato come oggi.

lessere umano fa schifo sempre, in tutte le epoche.
No, non penso, ai bari in quegli anni si diceva ben altro ai giocatori della propria squadra. C'erano giocatori da serie B eppure se un tifoso dell'Inter diceva che quel giocatore era "brocco" lo si difendeva a spada tratta, ora sono i nostri tifosi che offendono i giocatori della nostra squadra, nemmeno quelli degli altri. Ma vale per tutte le tifoserie.

Reaction score
22,992
Mi sembra giusto rinnovarlo con ben 3 anni di anticipo,sia mai che questo campione d'oro bosniaco scappi via al PSG a parametro 0.
Bravo Maldini.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,421
krunic poverino fa il suo, di piu' non puo fare, e ora che e' in un periodo decente e' meglio subito prolungare in contratto, cosi le critiche per il rinnovo saranno meno.

il genio dei rinnovi.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Il problema chiaramente non è krunic.
Si becca offese che dovrebbero beccarsi altri.

Ultimamente comunque il ragazzo sta giocando tecnicamente bene, compatibilmente con le sue caratteristiche e le sue possibilità..

Diciamo però che suona pure come una beffa andare a blindare l'unico che vuole nessuno dopo che ne abbiamo persi due a zero , stiamo perdendo il terzo e forse andrebbero rinnovati altri.
Il problema non è il povero krunic ma quel che rappresenta e quel che comporta.

Non sto rimpiangendo Donnarumma e calha ma spero di non dover rimpiangere Kessie, Theo e magari un giorno Tomori e altri.
Kessie è un discorso diverso, vuole 10M, lui ad agosto ha detto che risolveva tutto al rientro. Se fossi Maldini te daresti 10M di euro a Kessie, all'anno?

Per Calhanoglu c'era chi scriveva "stapperò quello buono quando varcherà a fine anno a zero i cancelli di Milanello"
Donnarumma è di Raiola e l'abbiamo capito 4/5 anni fa.

Certo aspettare l'ultimo anno per rinnovare è un errore, ma non sappiamo se ci sono mai stati incontri lo scorso anno. Comunque Krunic sta facendo una buona stagione e penso che è uno di quei jolly che quando entra sai che puoi affidarti a lui, certo, tutti noi vorremmo Mbappé con Halaand come riserva come ai tempi d'oro. Ma questo passa al convento. La società è tirchia, lo sappiamo tutti, ma stare qui ad offendere ad ogni post di ogni singolo giocatore pensi che fa cambiare le idee ad un Fondo Statunitense?

Reaction score
40,847
Kessie è un discorso diverso, vuole 10M, lui ad agosto ha detto che risolveva tutto al rientro. Se fossi Maldini te daresti 10M di euro a Kessie, all'anno?

Per Calhanoglu c'era chi scriveva "stapperò quello buono quando varcherà a fine anno a zero i cancelli di Milanello"
Donnarumma è di Raiola e l'abbiamo capito 4/5 anni fa.

Certo aspettare l'ultimo anno per rinnovare è un errore, ma non sappiamo se ci sono mai stati incontri lo scorso anno. Comunque Krunic sta facendo una buona stagione e penso che è uno di quei jolly che quando entra sai che puoi affidarti a lui, certo, tutti noi vorremmo Mbappé con Halaand come riserva come ai tempi d'oro. Ma questo passa al convento. La società è tirchia, lo sappiamo tutti, ma stare qui ad offendere ad ogni post di ogni singolo giocatore pensi che fa cambiare le idee ad un Fondo Statunitense?
Assolutamente no e infatti ho pure scritto che sta giocando bene.
Ma non scordiamo mai che un krunic può avere un senso tra i theo , ibra , Kessie, ecc ecc.
Non confondiamo un ingrediente con un contesto.

Reaction score
22,992
Evidentemente hanno 0 voglia di rinforzare per bene la squadra.
Altro che 40 milioni della Champions,altro piazzamento champions (per il secondo anno consecutivo) e altre balle.

La ciliegina sulla torta sarebbe rinnovare sia a krunic e sia a Romagnoli.
Perchè andare a trovare di meglio ? Sia mai

Anzi,iniziamo anche a riscattare Florenzi e Pellegri

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Assolutamente no e infatti ho pure scritto che sta giocando bene.
Ma non scordiamo mai che un krunic può avere un senso tra i theo , ibra , Kessie, ecc ecc.
Non confondiamo un ingrediente con un contesto.
Come riserva Krunic ci sta, anche io penso che Krunic ha senso nel contesto che dici te. Non deve essere il titolare, è pacifico. Ma fino ad oggi i chi è andato via è stato ben sostituito

Donnarumma - Maignan
Calhanoglu - Diaz

Ho fiducia nella dirigenza, per ora nel complesso sta facendo bene altrimenti non saremmo dove siamo in classifica. Mi piacerebbe vedere come si muovono con i preparatori piuttosto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Una volta i giocatori del Milan si tifavano, anche quelli non da Milan, ora invece si insultano. Bello. Chissà se ci fosse stato internet cosa ai tempi delle rose del 1982-1985 che cosa si poteva leggere. Ah no, al tempo era diverso, si tifava a prescindere il giocatore fino a che indossava la nostra maglia. Non è cambiato solo il Milan sono cambiati anche i tifosi.
Se permetti c'erano anche uomini con la U maiuscoli. E i soldi non erano questi, o hai scordato ad esempio un Sabadini a caso?
E' il rovescio della medaglia dei tempi nostrani...
Io allo stadio vado spesso e mai come quest'anno vedo unità di intenti.. sul forum poi normale esprimere giudizi tanchant... krunic è tutto sommato un bravo ragazzo, ma inutile per il gioco del calcio in generale (utile per noi visto che a malapena arriviamo a 11).

Alto