Krunic - Friburgo: servono 6 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Come riportato da Tuttosport, su Krunic c'è sempre il Friburgo anche se non è ancora arrivata un'offerta ufficiale. Il Milan valuta. Con una proposta da 6 mln può partire una trattativa ufficiale.

Reaction score
1,898
per sei milioni meglio tenerlo un altro anno come riserva. magari se facciamo un buon campionato, cioe arrivare 4, prende valore.
poi non guadagna chissa cosa...

Reaction score
14,301
per sei milioni meglio tenerlo un altro anno come riserva. magari se facciamo un buon campionato, cioe arrivare 4, prende valore.
poi non guadagna chissa cosa...

non giocherà mai se arriva baka. a gennaio o prossimo anno lo devi regalare... io lo manderei via ora.

zlatan

Active member
Reaction score
24
non giocherà mai se arriva baka. a gennaio o prossimo anno lo devi regalare... io lo manderei via ora.

Quindi rimarresti con 3 centrocampisti se arriva Baka + Brescianini e Pobega? Mi pare azzardato. Non è che Krunic sposta qualcosa, ma almeno un altro che non sia un giovanotto di belle speranza ci vuole quindi io lo terrei

Reaction score
1,266
Come riportato da Tuttosport, su Krunic c'è sempre il Friburgo anche se non è ancora arrivata un'offerta ufficiale. Il Milan valuta. Con una proposta da 6 mln può partire una trattativa ufficiale.

Via finché siamo in tempo

Ragazzi stiam parlando di krunic, quanto ha fatto? Cinque presenze quando per 1/3 della stagione si è giocato ogni 3 giorni? Grazie di tutto e buona fortuna al Friburgo

zlatan

Active member
Reaction score
24
Via finché siamo in tempo

Ragazzi stiam parlando di krunic, quanto ha fatto? Cinque presenze quando per 1/3 della stagione si è giocato ogni 3 giorni? Grazie di tutto e buona fortuna al Friburgo

E sotto con l'acquisto di un altro centrocampista che ovviamente non trovi a 6 milioni . Se proprio fa così schifo, operazione da fare solo se avanzano soldi (???) a fine mercato. Prima prendiamo Baka e i 2 esterni oltre che il centravanti di riserva se rinnova Ibra, e poi ne riparliamo.

Reaction score
1,266
E sotto con l'acquisto di un altro centrocampista che ovviamente non trovi a 6 milioni . Se proprio fa così schifo, operazione da fare solo se avanzano soldi (???) a fine mercato. Prima prendiamo Baka e i 2 esterni oltre che il centravanti di riserva se rinnova Ibra, e poi ne riparliamo.

Certo, sottintendevo l'arrivo di Bakayoko e la promozione di qualche primavera. Anche la cessione di krunic può liberare un po' di spazio per l'esterno destro che mi sembra la massima priorità (chissà che pacco arriva...)

Reaction score
14,301
Quindi rimarresti con 3 centrocampisti se arriva Baka + Brescianini e Pobega? Mi pare azzardato. Non è che Krunic sposta qualcosa, ma almeno un altro che non sia un giovanotto di belle speranza ci vuole quindi io lo terrei

direi assolutamente si dai. se rimane krunic (che giocherà poco o pochissimo) pobega cosa rimane a fare? allora era meglio darlo via. secondo me 3 per 2 posti più 2 riserve per le coppe possono essere sufficienti.

ad oggi abbiamo anche paquetà. finito nel dimenticatoio. direi che siamo proprio in troppi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,741
al momento lo terrei.
a meno che non ci siano in canna 2 acquisti a centrocampo.
Pobega mi pare sia sotto osservazione in ritiro per capire che fare.......se rimanere o andare in prestito. Sotto questo aspetto mi tento Rade, a meno che appunto non arrivino 2 giocatori a centrocampo.....(detto che biglia e jack...2 sono)

Alto