Krunic fino al 2025. Tonali rinnova a breve. Bennacer...

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,895
Reaction score
3,778
Come riportato dalla GDS il Milan ha trovato l'accordo con Krunic per il rinnovo fino al 2025. Conferme anche su Tonali: il Milan vuole chiudere tra fine agosto e settembre il rinnovo fino al 2027 con stipendio attuale quasi raddoppiato. E si continua a trattare con Bennacer per estendere la durata del contratto.

Leao tra Chelsea e rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-chelsea-muro-milan-servono-150-mln-ziyech-e-rinnovo.119736/
Il povero Krunic è diventato un meme, ma il suo lo fa. Viene spostato su e giù nel campo; a volte gioca 90 minuti, a volte 10, a volte 0 e mai una parola fuori posto; non fa errori grossolani da un pezzo (va detto che all'inizio ne ha fatti parecchi)... non capisco perché puntare il dito verso di lui.

Io non me ne priverei così facilmente, inoltre è uno dei pochi che non ha molti infortuni nel DNA (anche se ora è out). Non penso che prenderà 4 mln, è un buon gregario che conosce il campionato e la squadra.

Sono altre le cose per cui innervosirsi.
Di certo il mancato rinnovo (per adesso) di Leao e Bennacer, non è colpa del rinnovo di Krunic.
Io mi innervosirei più per il fatto che a pochi giorni dalla fine del calciomercato ancora siamo senza un centrocampista e un centrale di difesa, che sarebbero stati d'obbligo già a fine luglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mah... Il senso? Panchinaro senza arte nè parte, andava venduto e gli rinnovano il contratto. Però poi non si riesce a rinnovare Bennacer e Leao. Ridicoli.
O magari queste notizie, unite ai rinnovi di Theo e tomori dovrebbero aver fatto ormai capire ai tifosi che i rinnovi noi li proponiamo a tutti, ma alcuni fanno orecchie da mercante perché vogliono andare a scadenza di contratto..
Purtroppo sta gente è anche impossibile venderla perché tanto a loro frega nulla, hanno già dei preaccordi, cosa che ormai hanno capito anche i sassi..
Leao può pure permettersi altri 2 anni a 2 milioni se tanto poi qualcuno alla firma a zero gliene sgancia 20
 
Alto
head>