Krunic:"Do sempre il massimo, in tutti i ruoli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Krunic a DAZN:"Oggi sarà particolare perché è da tempo che non giochiamo davanti ai tifosi. Saremo in trasferta, ma sarà bello giocare in uno stadio non pieno ma al 50%, è una cosa importante. Il Milan è più forte? Per me sì. Oggi il mister ha parlato di questo durante la riunione, anche io penso che molti giocatori hanno più fiducia e siamo più forti. Il ruolo? In questo modulo non ho il mio ruolo preferito, che è quello di mezzala. Ma posso dare una mano in diversi ruoli e il mister vede che sia da mediano che da trequartista do sempre il massimo. Poi dipende dall’allenatore".

Reaction score
21,636
Potrà fare anche 10 goal in 10 minuti stasera,ma resterà sempre il più scarso ad aver indossato questa maglia.
Scarso e pure intrallazzato con l'allenatore,doppia vergogna.

Reaction score
4,119
Rade ha detto due grandi verità: da sempre tutto (mai messo in dubbio nessuno credo) e nel modulo del milan GIOCA FUORI RUOLO (è una mezz'ala, non un mediano, non un trequartista/ala). Manca la terza verità: non è in generale da livello milan.

Reaction score
1,210
Krunic a DAZN:"Oggi sarà particolare perché è da tempo che non giochiamo davanti ai tifosi. Saremo in trasferta, ma sarà bello giocare in uno stadio non pieno ma al 50%, è una cosa importante. Il Milan è più forte? Per me sì. Oggi il mister ha parlato di questo durante la riunione, anche io penso che molti giocatori hanno più fiducia e siamo più forti. Il ruolo? In questo modulo non ho il mio ruolo preferito, che è quello di mezzala. Ma posso dare una mano in diversi ruoli e il mister vede che sia da mediano che da trequartista do sempre il massimo. Poi dipende dall’allenatore".
Il Neo rossonero ,il re della matrix! State zitti che Rade ci seppellirà tutti.

Reaction score
5,913

Senza acredine: il problema è proprio questo.

Reaction score
1,451
Per me c’è troppo accanimento contro questo ragazzo.
Giocasse oggi GAttuso demolireste pure lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto