Krunic centravanti

Reaction score
34,665
Ibrahimovic è in rianimazione, Rebic disperso, Origi avete visto come vive. Supponiamo che Giroud è indisponibile, e noi continuiamo a violentare il nostro centrocampo, tenendo giocatori a marcire in panchina.

Lo so, la scelta da sani di mente dovrebbe essere CDK centravanti e Krunic 3/4ista, ma vediamo lo stesso quanti utenti-allenatori farebbero una cosa del genere, giusto per curiosità e riempire qualche pagina.

NOTA BENE: NON E' UN THREAD PER OFFENDERE KRUNIC
Prendendoti sul serio , non credo sia fattibile.
Ad ogni modo sono fermamente convinto che la nostra rosa abbia ancora tante pagine da leggere ma Pioli ha scelto uno spartito che complica terribilmente il tutto.

Troppi giocatori sono ai margini, troppi in difficoltà, troppi non pervenuti.
A giugno ci aspetta un mercato e un bilancio difficilissimi.

Solitamente il giochino è crudele : via 10 giocatori o via il mister?

Io da 9 credo debbano giocare rebic, origi oppure leao.
Giroud per me è giocatore da 20'.
Il milan gioca troppo lungo e con giroud ci si allunga ancora di più e si butta palla avanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Prendendoti sul serio , non credo sia fattibile.
Ad ogni modo sono fermamente convinto che la nostra rosa abbia ancora tante pagine da leggere ma Pioli ha scelto uno spartito che complica terribilmente il tutto.

Troppi giocatori sono ai margini, troppi in difficoltà, troppi non pervenuti.
A giugno ci aspetta un mercato e un bilancio difficilissimi.

Solitamente il giochino è crudele : via 10 giocatori o via il mister?

Io da 9 credo debbano giocare rebic, origi oppure leao.
Giroud per me è giocatore da 20'.
Il milan gioca troppo lungo e con giroud ci si allunga ancora di più e si butta palla avanti.

Questa semi-follia mi è venuta in mente per varie ragioni, e non necessariamente esprime il mio pensiero.

1) Rade è un tuttofare, almeno nella mente di Pioli
2) Abbiamo più centravanti rotti che tifosi sugli spalti
3) Ha recentemente segnato una doppietta in nazionale

Perciò mi è venuto in mente, così, per battuta ma anche per sapere che ne pensa la gente. Ripeto, in condizioni estreme.

In epoche remote, all'inda provarono il Facchetti terzino da centravanti, visto l'attitudine al goal, poi se non sbaglio anche Ranocchia è stato provato, in condizioni disperate, ovviamente non da titolare.

Reaction score
14,301
Ibrahimovic è in rianimazione, Rebic disperso, Origi avete visto come vive. Supponiamo che Giroud è indisponibile, e noi continuiamo a violentare il nostro centrocampo, tenendo giocatori a marcire in panchina.

Lo so, la scelta da sani di mente dovrebbe essere CDK centravanti e Krunic 3/4ista, ma vediamo lo stesso quanti utenti-allenatori farebbero una cosa del genere, giusto per curiosità e riempire qualche pagina.

per come vedo io il calcio, e sono quasi contro tutti, se devo scegliere tra krunic e cdk metto sempre krunic.
da portiere a centravanti.

poi io metterei sempre titolare origano, per varie ragioni anche davanti ad "1 gol al mese" giroud.
però da quando l'ho visto in rosa per me è stato un brutto colpo.

Reaction score
34,665
per come vedo io il calcio, e sono quasi contro tutti, se devo scegliere tra krunic e cdk metto sempre krunic.
da portiere a centravanti.
Giustamente tra chi fa comunque la partita e chi la subisce oggi scegli il primo.
Come concetto ci sta pure ma è pur vero che se cavi il giocatore da cdk ti ritrovi uno che vale 10 krunic.

Krunic in questo milan lungo e largo avrebbe pure senso ma non ha senso per questo milan perdere altri 7-8-10 giocatori.
Perchè, parliamoci chiaro, in un milan che gioca a zona, stretto e compatto krunic non vede il campo e ti sbaglia scelte e giocate, lo abbiamo già visto in passato.

Reaction score
2,572
In realtà, ad essere pignoli, lo ha già fatto :asd: :asd: in un Milan Salernitana del 2021

Come dice admin, mancherebbe solo il ruolo del portiere.

Comunque no, anche in emergenza non vorrei mai vederlo in quel ruolo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438

Solo se possiamo clonare Krunic e giocare con Krunic centroavanti e Krunic trequartista allo stesso tempo

Reaction score
14,301
Giustamente tra chi fa comunque la partita e chi la subisce oggi scegli il primo.
Come concetto ci sta pure ma è pur vero che se cavi il giocatore da cdk ti ritrovi uno che vale 10 krunic.

Krunic in questo milan lungo e largo avrebbe pure senso ma non ha senso per questo milan perdere altri 7-8-10 giocatori.
Perchè, parliamoci chiaro, in un milan che gioca a zona, stretto e compatto krunic non vede il campo e ti sbaglia scelte e giocate, lo abbiamo già visto in passato.
io non riesco a vederci niente in questo giocatore, se non fosse per tutti quelli che ci vedono un campione non lo calcolerei neanche.
è una speranza che io non ho praticamente mai avuto fin da quando lo stavamo cercando.
non so sarà 6o senso perchè neanche lo conoscevo ma non l'ho mai voluto al milan e mi ha incuriosito solo le prime 2-3 partite.
come parabola mi ricorda comandini e gourcuff, ma anche oliveira o a. silva. giocatori che tutte le domeniche speravi e speravi ma non hanno mai fatto niente a parte un lampo iniziale (cosa che cdk non ha mai avuto).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Ridendo e scherzando io sono sicuro che un giorno dovessero espellere Maignan, e fossimo a quota zero cambi disponibile, in porta ci andrebbe Krunic. Scontato.
In porta farebbe il suo ma poi in mezzo al campo perdi troppa qualità

Alto