Krunic: c'è il Genoa. Possibile prestito a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,104
Come riportato da TMW, Krunic, che non sta trovando spazio nel Milan, potrebbe salutare già a gennaio. Possibile prestito al Genoa per l'ex Empoli, arrivato in rossonero in estate.

Reaction score
13,102
Come riportato da TMW, Krunic, che non sta trovando spazio nel Milan, potrebbe salutare già a gennaio. Possibile prestito al Genoa per l'ex Empoli, arrivato in rossonero in estate.

Chi aveva sollevato dubbi sull' acquisto del magico duo Empolese ( fresco di retrocessione in Serie B) era stato virtualmente fucilato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,104
Chi aveva sollevato dubbi sull' acquisto del magico duo Empolese ( fresco di retrocessione in Serie B) era stato virtualmente fucilato.

Beh, come sempre d'altronde. Squadristi che poi si tramutano in hater. Al Milan è sempre lo stesso loop, in società e nella tifoseria.

P.S. Non mi stupirei manco un pò se alla fine partisse anche Bennacer in prestito.

Reaction score
13,102
Beh, come sempre d'altronde. Squadristi che poi si tramutano in hater. Al Milan è sempre lo stesso loop, in società e nella tifoseria.

P.S. Non mi stupirei manco un pò se alla fine partisse anche Bennacer in prestito.

Sarebbe il colmo se lo prestassero.

Che poi, io non sono uno che tende ad andarci pesante con le critiche, cerco sempre di capire il perchè di azioni apparentemente sciocche, magari sembrando pure stucchevole.

Ma persino io ero rimasto esterrefatto dal giubilo per l' acquisto di Krunic e Bennacer, ok avere speranze eccetera eccetera, piace anche a me scommettere e sognare di aver preso campioncini in erba , ma addirittura risentirsi quando qualcuno storceva il naso sul loro acquisto......

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Già via?
Sta facendo quello per cui è stato preso, il panchinaro. Giocherà se qualche titolare si farà male o a partita in corso (sperando faccia bene). Darlo via a gennaio sarebbe abbastanza ridicolo (per Maldini e Boban)

danmasino

Junior Member
Reaction score
5
Un giocatore totalmente inspido, quasi al livello di bertolacci se non peggio

Alto