Krunic: anche il Friburgo sul giocatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Secondo quanto riportato dal CorSport, su Krunic oltre al Torino di Marco Giampaolo c'è anche il Friburgo. Può partire in cambio di 8 mln.

Reaction score
2,580
Per me resta sicuro, a meno di offerta economica irrinunciabile. E credo si ritaglierà il suo spazio se si risolve le noie fisiche.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dal CorSport, su Krunic oltre al Torino di Marco Giampaolo c'è anche il Friburgo.

Molto perplesso sulla cessione di Krunic. Per me il giocatore non è male, rende per quello che costa (3,6 l'anno, il terzo più basso in rosa). Non abbiamo risorse extra da mettere in quel ruolo, se lo cedi devi trovare, con i soldi risparmiati a budget uno che allo stesso costo sia miglore. Quindi devi trovare uno che con 8 milioni di cartellino e 1 milione netto di ingaggio, sia migliore di Krunic...

Lo cederei solo per offerte superiori ai 12-13 milioni, così i 6 milioni di plusvalenza mi permettono di cercare un profilo leggermente più forte.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Secondo quanto riportato dal CorSport, su Krunic oltre al Torino di Marco Giampaolo c'è anche il Friburgo.

Come dice Zosimo, sicuramente il Milan aspetta un'offerta da 12-13 milioni per poterlo vendere. Cosa che il Torino non farà mai..anche se sul quotidiano "La Stampa" sembrano abbastanza convinti sul fatto che, non subito, Krunic possa vestire il granata.
Ad ogni modo se Krunic dovesse rimanere, sarebbe il 23esimo della rosa (il 24esimo è il terzo portiere, poi ci sarebbe Musacchio rotto), considerando Bakayoko e Pobega come innesti per la mediana?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Giocatore normalissimo, può trovare la sua dimensione in una provinciale...per il Milan che immagino io serve ben altro,anche in panca...per dire anche un Kucka gli era superiore (perché lo abbiamo venduto?bah)

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Venderlo senza una plusvalenza di 6/7 milioni non avrebbe senso, come ben spiegato da altri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Molto perplesso sulla cessione di Krunic. Per me il giocatore non è male, rende per quello che costa (3,6 l'anno, il terzo più basso in rosa). Non abbiamo risorse extra da mettere in quel ruolo, se lo cedi devi trovare, con i soldi risparmiati a budget uno che allo stesso costo sia miglore. Quindi devi trovare uno che con 8 milioni di cartellino e 1 milione netto di ingaggio, sia migliore di Krunic...

Lo cederei solo per offerte superiori ai 12-13 milioni, così i 6 milioni di plusvalenza mi permettono di cercare un profilo leggermente più forte.

Beh il sostituto è Pobega che costa anche meno....

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dal CorSport, su Krunic oltre al Torino di Marco Giampaolo c'è anche il Friburgo. Può partire in cambio di 8 mln.

Già non ero uno suo grande fan in un contesto tattico che almeno poteva dargli un senso con Giampaolo, figuriamoci ora che proprio non ha ruolo.

Troppo poco mobile e tatticamente non codificato per stare dietro la linea della palla nei due di centrocampo, troppo poco creativo e poco abile nello stretto per avere un senso dietro le punte.

Terminato il suo compito di mezzala di riserva nel 4312 di Giampaolo, ovvero dopo la prima giornata a Udine quando si è abiurato al progetto per rimettere Suso al suo posto :)facepalm:), è diventato automaticamente un esubero.

Il suo posto va preso da Pobega, altro che non mi fa impazzire ma che sicuramente ha più senso tecnico e finanziario.

Reaction score
2,436
Beh il sostituto è Pobega che costa anche meno....

Già non ero uno suo grande fan in un contesto tattico che almeno poteva dargli un senso con Giampaolo, figuriamoci ora che proprio non ha ruolo.

Troppo poco mobile e tatticamente non codificato per stare dietro la linea della palla nei due di centrocampo, troppo poco creativo e poco abile nello stretto per avere un senso dietro le punte.

Terminato il suo compito di mezzala di riserva nel 4312 di Giampaolo, ovvero dopo la prima giornata a Udine quando si è abiurato al progetto per rimettere Suso al suo posto :)facepalm:), è diventato automaticamente un esubero.

Il suo posto va preso da Pobega, altro che non mi fa impazzire ma che sicuramente ha più senso tecnico e finanziario.

E' un calciatore scolastico da catena di gioco del 4-3-3.
Nel nostro 4-2-3-1 è inutile.

Prendo atto e mi sono convinto tecnicamente.
Resta un'operazione che economicamente mi lascia perplesso.

Ricordo che tra cedere Krunic a 7 milioni e dare 1 milione a Reina per rescindere il contratto, economicamente è più vantaggiosa la seconda.

Lo spazio liberato a bilancio è minimo (3,5 milioni l'anno), poi.... tutto fa brodo..... ma sono proprio "du carote". ne dai 1,5 a Pobega (sarà pronto per la A' per il Milan? speriamo) te ne restano 2 che metti nel mucchietto.

Alto