Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Col Real credo sia difficile strappare queste condizioni, gli darei anche 25-30 mln per uno così, ma a titolo definitivo; sempre meglio di spenderne 20 come sembrerebbe vogliano fare, per Vazquez..
Quello tra Kovavic ed il Real Madrid è un amore mai nato. L'ex centrocampista dell'Inter, che non ha mai trovato spazio nell'undici del club Blancos, a fine stagione verrà ceduto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 marzo 2016, il croato potrebbe tornare in Italia. Il Milan sembra intenzionato a fare un tentativo.
Dipende da come lo vedono quelli del Real. Se lo vedono come un potenziale nuovo Modric che ha solo bisogno di tempo per maturare non è affatto da escludere l'ipotesi del prestito biennale a una società satellite (come potremmo appunto essere noi ). Se invece lo considerano un eterno incompiuto non avranno problemi a trovare acquirenti tra le ricchissime squadre di Premier League.