Koopmeiners: sì alla Juve.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,896
Reaction score
21,327
Come riporta la GDS, la Juventus ha ottenuto il sì di Koopmeiners per un trasferimento a Torino in estate.
Se l'Atalanta manterrà il suo prezzo (50-60 milioni) sarà però necessaria la cessione di un giocatore come Bremer o Chiesa.

01hq32g3m2z49jy3z21v.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,896
Reaction score
21,327
Sì sì, sicuramente l'Atalanta e Gasperini prosciugheranno le casse juventine.

Attenti anche a CDK... ho sempre detto che sarebbe finito alla Juve in caso di boom del giocatore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,891
Reaction score
10,672
non penso che il punto sia convincere il giocatore...devono dare tanti soldi ai Percassi, poi non credo che lui direbbe no se fosse pure all'estero
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come riporta la GDS, la Juventus ha ottenuto il sì di Koopmeiners per un trasferimento a Torino in estate.
Se l'Atalanta manterrà il suo prezzo (50-60 milioni) sarà però necessaria la cessione di un giocatore come Bremer o Chiesa.
si lo ci vedo proprio 🤣🤣😂😂
chiesa a 60 mln non lo trovi..
Vogliono un bis del serbo?
Le richieste spropositate rimangono tali..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,200
Come riporta la GDS, la Juventus ha ottenuto il sì di Koopmeiners per un trasferimento a Torino in estate.
Se l'Atalanta manterrà il suo prezzo (50-60 milioni) sarà però necessaria la cessione di un giocatore come Bremer o Chiesa.
Koop è tranquillamente un top3 in serie A nel suo ruolo e unico che non giochi nell'inter (Calhanoglu e Barella, purtroppo, sono gli altri due).
Se fossimo minimamente ambiziosi dovrebbe essere il nostro obiettivo principale in caso di partenza di Bennacer.
Alla fine i rubbens venderanno un pezzo pregiato (uno tra Bremer, Chiesa e Vlahovic che sono gli ultimi giocatori davvero di livello che gli restano) e prenderanno lui perchè hanno una proprietà comunque ambiziosa.
Noi se va bene prenderemo la punta...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,878
Reaction score
6,073
Come riporta la GDS, la Juventus ha ottenuto il sì di Koopmeiners per un trasferimento a Torino in estate.
Se l'Atalanta manterrà il suo prezzo (50-60 milioni) sarà però necessaria la cessione di un giocatore come Bremer o Chiesa.

01hq32g3m2z49jy3z21v.jpg
Koopmeiners è completo è tecnicamente di alto livello. Quello che ci dovremmo chiedere e perché questi acquisti li fa sempre l'atalanta.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,878
Reaction score
6,073
Era un nome da forum prima Dell Atalanta.. È stato vicino pure al Milan mi pare. Sbagliamo sempre
il gioco delatalanta esalta e fa rendere al massimo i propri giocatori.
Gasperini ha saputo evolversi ha cambiato pelle alla sua squadra di qualche anno fa. Purtroppo non sbagliamo solo giocatori ma anche allenatori
 
Alto
head>