Koopmeiners- Juve: c'è l'accordo.

Reaction score
9,466
Voglio vedere l’accordo con l’Atalanta. Dubito che si accontenti di meno di 40/50 milioni. Va bene che sono una loro succursale, ma ho seri dubbi che lo prendano.
Guarda quanto è intelligente L'atalanta: lo ha spremuto è adesso è ora di venderlo 40/50 non ha importanza c'è sempre un momento giusto e questi cadono sempre ali piedi significa che c'è organizzazione, visione, intelligenza, programmazione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come riporta Schira, Koopmeiners è vicinissimo alla Juventus.
Accordo di base per un contratto fino al 2019, 4,5 milioni all'anno. Si lavora per chiudere.

01hsg6h955f5xsqp5qep.jpg
Mio pallino da quando ancora non giocava in Italia. Mi darebbe un gran fastidio vederlo alla juve.
Comunque sembra che siamo gli unici che non vogliono vincere. Anzi, non sembra, lo siamo. Maledetti

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,964
Assurdo cessione inspiegabile, sono proprio delle squadre satellite, è più forte di loro sottostare al padrone.
la Juve vince lo scudetto, ne sono certo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Lasciamo perdere noi, ma Marotta una azione di disturbo per fare alzare il prezzo non la fa?
O le fanno solo contro di noi?
O c'è le facciamo da soli perché abbiamo le braccine corte?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
pessima notizia...avrebbe fatto comodo anche a noi...anche da terzino...e intanto Conte se ne va a Napoli....maledetta proprietà

Alto