Koopmeiners: incontro positivo Juve - Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,121
Pedullà: incontro positivo oggi tra Juve e Atalanta per Koopmeiners, possiamo definirlo incontro del disgelo dopo le recenti tensioni. Ora si può chiudere per una cifra superiore ai 55 milioni bonus compresi.

Teun-Koopmeiners-e1716713957510.jpg

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,893
Pedullà: incontro positivo oggi tra Juve e Atalanta per Koopmeiners, possiamo definirlo incontro del disgelo dopo le recenti tensioni. Ora si può chiudere per una cifra superiore ai 55 milioni bonus compresi.

Teun-Koopmeiners-e1716713957510.jpg
Sarebbe il loro migliore acquisto.
Ancora mi mangio le mani se penso che l'Atalanta lo aveva preso per due noccioline quando potevamo fiondarci noi. Giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,290
Sarebbe il loro migliore acquisto.
Ancora mi mangio le mani se penso che l'Atalanta lo aveva preso per due noccioline quando potevamo fiondarci noi. Giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo
Vero che sarebbe rientrato nei parametri odierni, ma è costato 14 milioni nel 2021.
Diciamo che era un rischio che si poteva assumere, ma non era certo che sarebbe diventato così forte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,422
Ma nessuno trova che siano troppi 60 milioni per questo giocatore? E bisogna anche dire che non mi ricordo di giocatori dell'atalanta che abbiano fatto bene anche in altre squadre

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,018
Di Kessie ci ricordiamo solo l'anno dello scudetto e nell' inter diventano tutti fenomeni

L’Inter nel tirare pacchi è diventata peggio pure dell’Atalanta.

Tra Lukaku e Onana ha preso quasi 200 mln.

200 mln per un obeso piantagrane e per un pagliaccio paperone.

Ecco cos’ha combinato ieri nel derby di Manchester:

Un buffone.

Non penso che Koopmeiners possa arrivare a sti livelli di degrado.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,131
Ma nessuno trova che siano troppi 60 milioni per questo giocatore? E bisogna anche dire che non mi ricordo di giocatori dell'atalanta che abbiano fatto bene anche in altre squadre

Comunque parliamo di uno dei tuttocampisti più prolifici d'Europa, ed è un giocatore da doppia fase, non è un Loftus per intenderci che ne fa praticamente solo una.

Poi a Torino può fallire per carità, ma è un giocatore che oggi li vale tutti.

Alto
head>