Koni De Winter

Reaction score
41,249
Capite ora perché dico che lo proverei come terzino o quinto?
Per giocare in mezzo è troppo leggero, molle, lento.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,996
Se viene un raffreddore a Tomori, Gabbia o Pavlovic, siamo nella diarrea più potente. A gennaio serve, tra le altre cose, un difensore centrale di riserva più affidabile
Tra Pisa, Roma, Parma e oggi, fatico a ricordarmi una partita dove abbia raggiunto il 6

Jino

Senior Member
Reaction score
9,037
Capite ora perché dico che lo proverei come terzino o quinto?
Per giocare in mezzo è troppo leggero, molle, lento.

Nasce come terzino.

Può fare solo il braccetto con noi, ma è evidente una cosa, aldilà delle sue qualità deve cambiare testa...si deve settare per una grande squadra, se non lo farà non sarà da Milan...come dici tu è troppo mollo....non gioca con la testa di dover vincere tutte le partite ad ogni costo, questo è ancora a Genova.

Reaction score
41,249
Nasce come terzino.

Può fare solo il braccetto con noi, ma è evidente una cosa, aldilà delle sue qualità deve cambiare testa...si deve settare per una grande squadra, se non lo farà non sarà da Milan...come dici tu è troppo mollo....non gioca con la testa di dover vincere tutte le partite ad ogni costo, questo è ancora a Genova.
Ah beh, io nemmeno lo sapevo che nasce terzino.
Alora non è cosi balorda la mia idea di provarlo come quinto e spostare saele nel cuore del gioco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,734
Come caratteristiche è un buon difensore. Per ora è troppo timido ma ci sta. Saltare dal Genoa a Milan è sempre complicato e un po' di tempo ci vuole.

Mi convince poco come centrale di difesa a tre, lo vedo meglio a due o come braccetto. Tecnicamente è molto bravo. Anche abbastanza rapido negli uno contro uno. Il gioco aereo invece lo vedo come un bel limite che deve migliorare. Soprattutto deve sbloccarsi mentalmente perchè è spesso titubante e indeciso.

Reaction score
41,249
Come caratteristiche è un buon difensore. Per ora è troppo timido ma ci sta. Saltare dal Genoa a Milan è sempre complicato e un po' di tempo ci vuole.

Mi convince poco come centrale di difesa a tre, lo vedo meglio a due o come braccetto. Tecnicamente è molto bravo. Anche abbastanza rapido negli uno contro uno. Il gioco aereo invece lo vedo come un bel limite che deve migliorare. Soprattutto deve sbloccarsi mentalmente perchè è spesso titubante e indeciso.
Condivido.
La palla la sa trattare.

Ma secondo te come quinto è proprio improponibile?
Non quinto da spunto chiaramenta ma da ampiezza.

Alto