- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 31,439
- Reaction score
- 11,416
Ovviamente la gente si ricorderà del tocco da rigore.Grave ingenuità stasera, di quelle che appunto ti fanno buttare punti; i titoli si vincono anche tenendo sempre la tensione e la concentrazione alta.
Io l'ho insultato a partire dal secondo minuto perché è uscito su Nzola mi pare e non è riuscito a toccare palla pure cercando l'intervento per 2 o 3 volte.
Pure quando è intervenuto facendo fallo (certe volte nemmeno fischiato dal arbitro, ma era comunque un fallo abbastanza chiaro) perché interveniva con le 2 mani in avanti per spingere l'avversario... E non riusciva comunque a riprendere palla.
Aggiungo pure quel tiro ridicolo che ha fatto nel primo tempo dove ha mandato la palla fuori da San Siro anche se era in una buona posizione.
D'altronde ero sicuro che il tiro fosse stato respinto. E inimaginable tirare cosi male. Non poteva essere vero.
Scarso scarso scarso.