Koni De Winter

Djici

Senior Member
Reaction score
11,416
Grave ingenuità stasera, di quelle che appunto ti fanno buttare punti; i titoli si vincono anche tenendo sempre la tensione e la concentrazione alta.
Ovviamente la gente si ricorderà del tocco da rigore.

Io l'ho insultato a partire dal secondo minuto perché è uscito su Nzola mi pare e non è riuscito a toccare palla pure cercando l'intervento per 2 o 3 volte.

Pure quando è intervenuto facendo fallo (certe volte nemmeno fischiato dal arbitro, ma era comunque un fallo abbastanza chiaro) perché interveniva con le 2 mani in avanti per spingere l'avversario... E non riusciva comunque a riprendere palla.
Aggiungo pure quel tiro ridicolo che ha fatto nel primo tempo dove ha mandato la palla fuori da San Siro anche se era in una buona posizione.
D'altronde ero sicuro che il tiro fosse stato respinto. E inimaginable tirare cosi male. Non poteva essere vero.

Scarso scarso scarso.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,416
Abbiamo tolto Thiaw e preso uno peggiore😂
Ma io ricordo chi diceva che dopo 2 partite avrebbe preso il posto di Gabbia.

La gente è pazza di stranieri che non conosce perché c'è sempre la speranza che si riveli buono... Quando è già tanto se il giocatore è solo "normale".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,760
Abbiamo tolto Thiaw e preso uno peggiore😂

Con Theo uguale.

Di solito è quasi sempre cosi eh, quando vendi per soldi e lo fai all'improvviso perchè ti arriva un'offerta importante poi dal mercato devi spendere meno di quanto hai incassato (altrimenti che vendi a fare) peschi sempre uno peggio.

JackSheva7

Active member
Reaction score
172
Oggi partita con la mutanda sgommata, del resto se un difensore viene scartato dalla Juve (che sarà antipatica quanto volete ma di difensori se ne intende) bisogna farsi due domande.

Alto