Konè: Milan pronto ad accelerare contro l'emergenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Corriere dello Sport: a causa dell'emergenza a centrocampo il Milan è pronto ad accelerare per Konè. Il rossoneri offrono 5-6 mln. Il Tolosa ne chiede una decina. Si potrebbe chiudere grazie all'inserimento di bonus.

Anche Tuttosport conferma: Milan pronto ad accelerare per Konè.

Anche per Mediaset Konè ora è la priorità assoluta.

Rossoneri pronti a stringere per Simakan QUI -) https://www.milanworld.net/simakan-il-milan-pronto-stringere-vt98411.html

bmb

Senior Member
Reaction score
9,095
Corriere dello Sport: a causa dell'emergenza a centrocampo il Milan è pronto ad accelerare per Konè. Il rossoneri offrono 5-6 mln. Il Tolosa ne chiede una decina. Si potrebbe chiudere grazie all'inserimento di bonus.

E sbrigatevi, che giocare con Calabria a centrocampo (per quanto ieri sera abbia fatto bene) non è dignitoso.

Reaction score
641

Fossimo seri arriverebbe prima di sabato. Non abbiamo più tempo da perdere.

Reaction score
14,301
certo che se siamo in emergenza ora, questo prima di giocare passano 3 mesi...
viene dalla B francese non credo sia pronto per giocare nel milan in un ruolo così delicato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
comunque anche se arrivasse ...e non credo che arriverà....non credo verrà lanciato......quindi....

milanista forever

Junior Member
Reaction score
1
probabile ottimo prospetto ma ragazzi questo arriva dalla serie B francese ed è un ragazzino!!!
per mantenere le prime posizioni in classifica serve gente tosta con esperienza e pronta da subito.
Non possiamo permetterci di aspettare ( vedi Tonali), squadre come la Juve e la Roma si stanno avvicinando e poi se cominciamo a perdere punti e andiamo in sfiducia è dura...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Anche Tuttosport conferma: Milan pronto ad accelerare per Konè.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
comunque anche se arrivasse ...e non credo che arriverà....non credo verrà lanciato......quindi....
Il problema è che al momento solo questi profili possiamo prendere. Insieme a Konè e Simakan servirebbe un esterno destro con gol e assist nelle gambe e nell'immediato vedo solo Thauvin. Dessero qualche milione al Marsiglia e lo portassero subito, perchè con Castillejo non si può giocare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
Il problema è che al momento solo questi profili possiamo prendere. Insieme a Konè e Simakan servirebbe un esterno destro con gol e assist nelle gambe e nell'immediato vedo solo Thauvin. Dessero qualche milione al Marsiglia e lo portassero subito, perchè con Castillejo non si può giocare.

ieri ho sentito Paolo parlare di mercato in maniera molto realista.....da quel che ho capito verrà fatto qualcosa se le condizioni che si sono imposti verranno accettate, ed in genere vuol dire non essere presi per il collo da chi ti deve dare i giocatori.....
Per Samu c'è da dire che ha perso il posto da titolare. Se c'è Alexis gioca lui.....e credo che samu venga ritenuto un uomo spogliatoio.....così sensazione mia.....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Acquisto giusto in quasi i tutti i suoi aspetti. Vediamo le cifre e se arriva soprattutto.

Se poi quest'estate ceduto Krunic andiamo ad Alkmaar a prendergli il capitano, avremmo il centrocampo di gran lunga migliore in Serie A e che se la inizierebbe a giocare con i top centrocampi d'Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto