Kondogbia:"Il Milan era venuto a casa mia per farmi firmare".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Beh , certo che tra te e Pentolacci ci ballano 15/20 milioni ma anche l'Italiano è stato un bel *****.

Anche te che scegli l'Inter al posto del milan devi avere un cervello da minorato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Se penso a come eravamo delusi e incazzati quando andò all'Inter. Certo l'aver preso poi Pentolacci non è che che non ci abbia risparmiato una buona dose di fegato spappolato.

Reaction score
1,147
Kondogbia, ex giocatore dell'Inter, è tornato del derby di mercato tra il Milan e l'Inter nell'estate del 2015:"Non si erano mai viste le due milanesi darsi battaglia per uno stesso giocatore straniero. Tutti e due i club sono venuti da me a Montecarlo, a casa mia, per farmi firmare. Erano convinti che avrebbero potuto vincere lo scudetto con me. Avrei dovuto capire che il mio acquisto avrebbe generato grandi attese. Sono costato più di Ronaldo".
No, mi raccomando, eh... ricordalo pure quanto sei costato che ci fai un figurone.
:capata:
Che cervello...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Kondogbia, ex giocatore dell'Inter, è tornato del derby di mercato tra il Milan e l'Inter nell'estate del 2015:"Non si erano mai viste le due milanesi darsi battaglia per uno stesso giocatore straniero. Tutti e due i club sono venuti da me a Montecarlo, a casa mia, per farmi firmare. Erano convinti che avrebbero potuto vincere lo scudetto con me. Avrei dovuto capire che il mio acquisto avrebbe generato grandi attese. Sono costato più di Ronaldo".

Ennesima dimostrazione di come la testa sia importantissima per un giocatore (e in generale, nella vita). Questo arrivò a Milano già montatissimo, convinto di essere un crack e invece fece pena. A Valencia si è rimesso in gioco cosciente di non aver già bruciato il bonus ed è tornato ad essere un giocatore di calcio e non quel bidone dell'umido che ha vestito la maglia dei cugini.

Reaction score
6,016

BGM-109 schivato.

Black

Bannato
Reaction score
58
ci è andata di c..o. Sarebbe stato l'ennesimo fallimento di Galliani, anche se non dimentichiamo che al posto suo è arrivato Bertolacci

Reaction score
351
Si ma noi dobbiamo valutare il suo rendimento nel calcio italiano non in spagna..pure zaza pare un fenomeno..

In italia per giocare in mediana serve ben altra intelligenza tattica..

Va detto comunque che l'Inter è un buco nero per i giovani. Credo che negli ultimi 10 anni l'unico giovane che si sia affermato in quella squadra sia Icardi. Non sono riusciti nemmeno a lanciare Coutinho in un campionato che aveva un livello tecnico infimo, o Kovacic che era considerato uno dei giocatori più promettenti d'Europa quando passò all'Inter. Lo stesso Brozovic era tutto sommato un giovane interessante quando arrivò da loro, e infatti ricordo che molti tifosi milanisti rosicavano per il suo passaggio all'Inter. Per non parlare del fatto che negli ultimi 8-9 anni l'unico giocatore della loro Primavera che ha giocato con continuità nella prima squadra è stato Santon.