Kondogbia:"Il Milan era venuto a casa mia per farmi firmare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,233
Kondogbia:"Il Milan era venuto a casa mia per farmi firmare".

Kondogbia, ex giocatore dell'Inter, è tornato del derby di mercato tra il Milan e l'Inter nell'estate del 2015:"Non si erano mai viste le due milanesi darsi battaglia per uno stesso giocatore straniero. Tutti e due i club sono venuti da me a Montecarlo, a casa mia, per farmi firmare. Erano convinti che avrebbero potuto vincere lo scudetto con me. Avrei dovuto capire che il mio acquisto avrebbe generato grandi attese. Sono costato più di Ronaldo".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,731
Kondogbia, ex giocatore dell'Inter, è tornato del derby di mercato tra il Milan e l'Inter nell'estate del 2015:"Non si erano mai viste le due milanesi darsi battaglia per uno stesso giocatore straniero. Tutti e due i club sono venuti da me a Montecarlo, a casa mia, per farmi firmare. Erano convinti che avrebbero potuto vincere lo scudetto con me. Avrei dovuto capire che il mio acquisto avrebbe generato grandi attese. Sono costato più di Ronaldo".

Abbiamo scansato un mega bidone..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,731
All'Inter ha fatto pena ma secondo me non è un cattivo giocatore. Adesso è uno dei migliori nel Valencia che è terzo nella Liga.

Si ma noi dobbiamo valutare il suo rendimento nel calcio italiano non in spagna..pure zaza pare un fenomeno..

In italia per giocare in mediana serve ben altra intelligenza tattica..

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
E noi abbiamo presi Bertolacci...