mbappé vuole giocare a sinistra, col suo ego figurati se si sposta per favorire Leao.
In quanto a Kvara è un giocatore di fascia sinistra, trequartista dovrebbe fare un lavoro senza palla che lo brucerebbe fisicamente e gli negherebbe l'uno contro uno visto il trequartista di solito ha come minimo un giocatore francobollato addosso, non uno che punti per andare via palla al piede.
Il discorso è molto semplice, Rebic era invendibile e Leao inamovibile. Poi ripeto un concetto base, Kvara è una sorpresa, continua ad essere ritenuto tale anche dagli avversari. Leao pure all'inizio quando faceva vedere le accelerazioni aveva gioco facile, non lo raddoppiavano mai. Appena hanno iniziato ad abituarsi gli hanno messo sistematicamente il raddoppio di marcatura e ci ha messo un paio di stagioni a trovare di nuovo continuità nella sua specialità. Kvara per essere giudicato bisognerà aspettare tutta la stagione, quando il Napoli non andrà più a mille all'ora e le opzioni d'attacco saranno più statiche, il che renderà molto più difficile la vita a lui visto che avrà quasi tutto il peso della giocata decisiva su di sé.
Voglio vedere il Napoli contro squadre serie, perché ad oggi il Napoli ha giocato due partite impegnative, una vinta in rimonta con la lazio e un'altra con noi che se la rigiochiamo 10 volte le vinciamo tutte, contando pure che ci mancava Leao per una schifezza arbitrale. Per dire per me il Napoli le prenderebbe di brutto dall'Inter, visto che non possono prenderli alle spalle e neanche con le palle alte mentre in contropiede verrebbero aperti in due. Idem l'Udinese, se in forma.