Kluivert:"Milan nel cuore e favorito. Ibra faccia come vuole".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
L'ex rossonero Patrick Kluivert alla GDS in edicola. Le dichiarazioni

klui.png
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
L'ex rossonero Patrick Kluivert alla GDS in edicola. Le dichiarazioni

klui.png
Per colpa sua il 90% di noi tifosi milanisti nati fino alla metà degli Ottanta andrà all’Inferno per tutte le parolacce e/o bestemmie che ci ha fatto tirare fuori quando era da noi…

Ps: memorabile la puntata di “Fenomeni parastatali” su di lui.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per colpa sua il 90% di noi tifosi milanisti nati fino alla metà degli Ottanta andrà all’Inferno per tutte le parolacce e/o bestemmie che ci ha fatto tirare fuori quando era da noi…

Ps: memorabile la puntata di “Fenomeni parastatali” su di lui.
Wow, io con la maglia del Milan non ho mai potuto vederlo. Pero' ho un amico tifosissimo del Barca, parlando di Kluivert mi ha detto: "Se sommiamo tutti gli insulti che ho detto in vita mia, diventano insignificanti rispetto a quelli che ho riservato per Kluivert.". Testuali parole :lol:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Wow, io con la maglia del Milan non ho mai potuto vederlo. Pero' ho un amico tifosissimo del Barca, parlando di Kluivert mi ha detto: "Se sommiamo tutti gli insulti che ho detto in vita mia, diventano insignificanti rispetto a quelli che ho riservato per Kluivert.". Testuali parole :lol:
E sono anche poche. :asd:
Cercati “fenomeni parastatali Kluivert” per farti un’idea dell’hype che c’era e di come poi ha reso…
L’unica cosa decente la doppietta in semifinale contro il Parma che ci portò in finale(poi persa a Roma contro la Lazio con gol decisivo di Nesta).
 

Similar threads

Alto
head>