Klopp: sarà anno sabbatico o Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Come riportato da Mediaset, dopo l'annuncio dell'addio al Liverpool (QUI https://www.milanworld.net/threads/livepool-addio-klopp-ufficiale.135627/ ) per Klopp ci sono due strade: anno sabbatico, come dichiarato dal tecnico, o Barcellona che guarda con molto interesse al tedesco.
Speriamo non vadano a prenderlo ( ahahah penso non ci sia questo rischio)

Dopo Maldini abbiamo scampato per un pelo di avere Smith, Brown e Jhonson in dirigenza

Ci manca solo un allenatore che non imparerà mai l' italiano :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Per Dagospia (notizia da prendere con enormi pinze , sembra più una suggestione) Milan, Napoli e Roma sono alla finestra per Klopp.

Anche Cm.com ipotizza il Milan come possibile destinazione, anche perché Klopp ha detto di ispirarsi a Sacchi.

Però ragazzi, io sinceramente al momento lascerei perdere queste notizie. Mi sembrano suggestioni "automatiche", nessuno può avere un'indiscrezione confermata dopo così breve tempo.

Certo una finestra di mercato in cui c'è da cambiare allenatore e sono liberi sulla piazza Boban (come dirigente), Conte e Klopp, è un'occasione storica quasi irripetibile... avessimo gente seria al comando...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
ma sei serio?
Si, mi fa schifo. Poi capisco che venga visto come un semi dio, d'altronde anche quella pippa di Benitez vinse una Champions (ahimè) in quel di Liverpool. Vediamo che combinerà altrove, tanto di sicuro con 15 milioni di ingaggio non viene in Italia, anche se il richiamo del buon vino é forte (no ironia)

Reaction score
12,951
Si, mi fa schifo. Poi capisco che venga visto come un semi dio, d'altronde anche quella pippa di Benitez vinse una Champions (ahimè) in quel di Liverpool. Vediamo che combinerà altrove, tanto di sicuro con 15 milioni di ingaggio non viene in Italia, anche se il richiamo del buon vino é forte (no ironia)
ci sta,sono opinioni sacrosante.?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Con il BD ha vinto due volte la Bundesliga e ha fatto una finale di CL. Con il Liverpool li ha riportati nell'elite dopo il post Benitez (che era un ottimo allenatore che dir si voglia) nell'elite mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto