Kjaer vikingo a Milanello. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,262
Prosegue il recupero di Kjaer, che si sta allenando a Milanello per preparare il rientro nella prossima stagione. Ecco la foto del difensore, al lavoro

Kjaer via social:"Tornerò, mi aspetta un lungo e duro lavoro".

kjaervi.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
1,174
Prosegue il recupero di Kjaer, che si sta allenando a Milanello per preparare il rientro nella prossima stagione. Ecco la foto del difensore, al lavoro

kjaervi.jpg
Sembra un po ingrassato.. scherzi a parte, qualcuno sa in ce condizioni è? Ci sarà dal primo giorno di raduno a luglio? è fondamentale che faccia tutta la preparazione

Reaction score
34,665
A dire il vero la difesa per ora è impeccabile, il problema è l'attacco.
Nessuno lo nega ma nessuno mi leva dalla testa che senza infortuni di Romagnoli ora kalulu il campo lo avrebbe visto mai.

Ad ogni modo kjaer era molto più di un ottimo difensore, era un leader di questa banda e la sua assenza si sente.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,245

kjaervi.jpg

Quanto mi gasa il vichingo.
Tornasse in forma proverei davvero a passare a 3 con 3 centrali di ruolo(Tomori - Botman/Kjaer - Kalulu, con quest'ultimo che può alzarsi in casi di necessità).

La leadership di Kjaer sarebbe tornata utilissima in queste partite.

Reaction score
2,266
Io sono strasicuro che tornerà sullo stesso livello di prima. Tomori Kalulu Kjaer e un sostituto di Romagnoli senza svenarsi (quindi ne Botman ne Bremer) è quello che farei io. Gabbia come quinto. Soldi risparmiati che si possono spendere altrove.

Reaction score
3,350

kjaervi.jpg
Ti preferivo alla vecchia maniera, caro Simon. Comunque almeno ora che assomigli a Ragnar Lothbrok metti un po' di grinta a questi ragazzi!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,316
Io sono strasicuro che tornerà sullo stesso livello di prima. Tomori Kalulu Kjaer e un sostituto di Romagnoli senza svenarsi (quindi ne Botman ne Bremer) è quello che farei io. Gabbia come quinto. Soldi risparmiati che si possono spendere altrove.
Esatto, l'attacco è completamente da rifondare, per me spendere 30 milioni per un centrale quando abbiamo Kalulu, Gabbia e Tomori e in avanti andiamo in giro con Messias, Saelemakers e Diaz è da manicomio.
Dopo aver tirato fuori 30 sacchi per Botman non credo che ci resterà parecchio budget, la proprietà la conosciamo come gestisce il Milan.
Per me se abbiamo una cinquantina di milioni di budget in totale escludendo le cessioni è già grasso che cola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto