Kjaer verso il rinnovo. Romagnoli no.

Reaction score
1,053
Va in scadenza a 0, non ha rinnovato quando era titolare figurarsi se rinnova ora che ha perso il posto, non ha senso neanche venderlo, poi tocca comprare un altro centrale da mettere in panchina.

Reaction score
160
Admin;2383274 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, procedeno in modo costruttivo le trattative per il rinnovo di Kjaer fino al 2023. Pioli non vede l'ora di dargli la fascia, ai danni di Romagnoli ormai ex capitano che vuole guadagnare più dei 3,5 mln attuali. Si andrà avanti insieme per un'altra stagione ma senza prospettive future.

Il rilancio per Kessie, ma lui... QUI -)
https://www.milanworld.net/kessie-rilancio-milan-6-mln-lui-tergiversa-vt105578-new-post.html

Pioli e la squadra difendono il capitano a titolo gratuito.
Pioli con la scusa del "volemose bene" sta facendo grandi torti e gravi errori di gestione. Mi chiedo come si possa tenere in squadra un giocatore che è passato da titolare/capitano a riserva dopo Gabbia. Naturalmente deve andar via a 0 per regalare la commissione a Raiola e rimane un peso per la società e spogliatoio.

Reaction score
9,580
Come riportato dalla GDS, procedeno in modo costruttivo le trattative per il rinnovo di Kjaer fino al 2023. Pioli non vede l'ora di dargli la fascia, ai danni di Romagnoli ormai ex capitano che vuole guadagnare più dei 3,5 mln attuali. Si andrà avanti insieme per un'altra stagione ma senza prospettive future.

https://www.milanworld.net/kessie-rilancio-milan-6-mln-lui-tergiversa-vt105578-new-post.html

Vediamo dove andrà, soprattutto lo stipendio che prenderà.

Squadra di mezza classifica con ingaggio di 2 2,5 mln vediamo se ci prendo

MagicBox

Junior Member
Reaction score
421
rossonero71;2383450 ha scritto:

Io non sottovaluterei Raiola, è riuscito a garantire l’ennesimo contratto milionario a Balotelli, reduce dalla serie B…

Se sei un suo assistito caschi sempre in piedi, io mi aspetto anche una pista estera con ingaggio 5 mln

Reaction score
5,072

Ma Romagnoli altrove verrebbe pagato davvero 5 milioni?
Ok che arriverebbe gratis, per cui il risparmio del cartellino andrebbe sullo stipendio.
Secondo me l'unica che potrebbe farlo è la Juventus, giusto per farci uno sgarbo. Chiellini forse smette tra un anno.

In una situazione contrattuale normale credo che Romagnoli possa valere 25 milioni e 3 milioni netti di stipendio.

Reaction score
5,072
rossonero71;2383450 ha scritto:

Perchè Romagnoli dovrebbe essere così scemo?
Non rinnovi al Milan per andare via a zero a guadagnare meno?

Reaction score
9,580
claudiop77;2383503 ha scritto:
Perchè Romagnoli dovrebbe essere così scemo?
Non rinnovi al Milan per andare via a zero a guadagnare meno?

Bhe se non li rinnoviamo il contratto e plausibile quello che dico.

Romagnoli e un caso patologico in nessun caso gli possiamo proporre un contratto su certe cifre,se vuole rimanere non gli possiamo dare più di 2 mln, altrimenti crei malumori nei compagni titolari che prendono meno.

Reaction score
9,580
MagicBox;2383485 ha scritto:
Io non sottovaluterei Raiola, è riuscito a garantire l’ennesimo contratto milionario a Balotelli, reduce dalla serie B…

Se sei un suo assistito caschi sempre in piedi, io mi aspetto anche una pista estera con ingaggio 5 mln

Non saprei , se ci sono richieste Raiola fa se non ci sono richieste Raiola non fa.

Abate ha smesso di giocare sarebbe il caso di non venerare Raiola per quello che non è.

Vedrai come spunteranno sul Milan Romagnoli e Raiola se non volessimo rinnovare e loro volessero

Reaction score
5,072
rossonero71;2383524 ha scritto:
Bhe se non li rinnoviamo il contratto e plausibile quello che dico.

Romagnoli e un caso patologico in nessun caso gli possiamo proporre un contratto su certe cifre,se vuole rimanere non gli possiamo dare più di 2 mln, altrimenti crei malumori nei compagni titolari che prendono meno.

Io sinceramente piuttosto che perdere a zero Romagnoli, che comunque nelle rotazioni ci può stare, gli rinnoverei anche alle cifre attuali o poco meno.
Non credo che il problema siamo noi, ma lui che vorrebbe guadagnare di più e forse la titolarità, ma non so se altrove riuscirebbe a trovare questo.

Personalmente, pur con i suoi limiti, io sarei contento se rimanesse, ma so che invece molti di voi non lo vogliono.

Alto