Kjaer:"Tre sconfitte. Situazione da cambiare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Kjaer a Sky dopo il KO contro il PSV:"Abbiamo fatto troppi errori tecnici, non è quello che volevamo. Miglioriamo entro il 4. Non è una questione di concentrazione o maturità, ho visto tutta la squadra lavorare in tutti gli allenamenti. Nelle ultime tre partite abbiamo perso, questo è da cambiare. Facciamo tutto per prendere più punti possibili. Abbiamo ancora tutto da giocare, siamo il Milan, abbiamo vinto lo Scudetto l’anno scorso, sono sicuro che i tifosi saranno con noi fino alla fine”.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
I tifosi vogliono vedere ben altro atteggiamento,cambiatelo, altrimenti lo vedi se i tifosi saranno sempre con voi,almeno quelli con un pó di sennò e dignità.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Kjaer a Sky dopo il KO contro il PSV:"Abbiamo fatto troppi errori tecnici, non è quello che volevamo. Miglioriamo entro il 4. Non è una questione di concentrazione o maturità, ho visto tutta la squadra lavorare in tutti gli allenamenti. Nelle ultime tre partite abbiamo perso, questo è da cambiare. Facciamo tutto per prendere più punti possibili. Abbiamo ancora tutto da giocare, siamo il Milan, abbiamo vinto lo Scudetto l’anno scorso, sono sicuro che i tifosi saranno con noi fino alla fine”.
Come se fosse sufficiente premere un pulsante.
Ovviamente il garante sparito dopo una sconfitta...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Kjaer a Sky dopo il KO contro il PSV:"Abbiamo fatto troppi errori tecnici, non è quello che volevamo. Miglioriamo entro il 4. Non è una questione di concentrazione o maturità, ho visto tutta la squadra lavorare in tutti gli allenamenti. Nelle ultime tre partite abbiamo perso, questo è da cambiare. Facciamo tutto per prendere più punti possibili. Abbiamo ancora tutto da giocare, siamo il Milan, abbiamo vinto lo Scudetto l’anno scorso, sono sicuro che i tifosi saranno con noi fino alla fine”.
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,337
Reaction score
8,484
Stagione ormai compromessa, ma si sapeva da quando si è preso un giocatore a 35 milioni che non sa stoppare il pallone.
 
Alto
head>