Kjaer:"Sogno di restare al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,019
Reaction score
28,087
Tuttosport in edicola oggi, 12 aprile, riporta le parole di Kjaer sulle proprie condizioni e sul proprio futuro:"L'infortunio è solo un brutto ricordo. Già prima della sospensione del campionato ero pronto per rientrare. Ho avuto più tempo per recuperare con calma. Mi alleno tutti i giorni e mi tengo in regola col cibo. MI sto allenando per tornare a giocare. Trovare uno come Pioli è stata la mia fortuna. MI ha messo nelle migliori condizioni per giocare subito. MI ha chiesto cosa mi piaceva e mi ha chiesto consigli. Nessuno in carriera mi aveva messo così a mio agio. Io do il meglio in queste situazioni. Entrare a San Siro e vedere 60.000 persone che aspettano le tue giocate è qualcosa che mi carica. Ibra? Dà tanto e carica tutta la squadra. La sua voglia di non arrendersi mai è impressionante. Ora è difficile dire cosa accadrà l'anno prossimo ma quando sarà il momento affronteremo il discorso col Milan. Ora penso solo a tornare in campo al top. E cercherò di mettere pressione al club per confermarmi. Io mio unico sogno in questo momento è restare al Milan".
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Se non sbaglio si può riscattare per 2/3 milioni.
Lo prenderei subito, non tanto perché sia forte o possa fare il titolare, ma perché a quella cifra può essere una buona riserva (sperando prendano un titolare, anche se il problemi più grossi potremmo averli a centrocampo o in attacco)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Se non sbaglio si può riscattare per 2/3 milioni.
Lo prenderei subito, non tanto perché sia forte o possa fare il titolare, ma perché a quella cifra può essere una buona riserva (sperando prendano un titolare, anche se il problemi più grossi potremmo averli a centrocampo o in attacco)

Comunque Kjaer è un giocatorino, quello che di lui mi piace è il lancio, ha davvero un bel lancio. Detto questo, Kjaer è comunque la dimostrazione che un bravo direttore può trovare tranquillamente un buon difensore a 2-3 mln di euro, che non è necessario andare a spendere 12 per Duarte, 18 per Musacchio, 45 per Bonucci che sono comunque tutti giocatorini.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Comunque Kjaer è un giocatorino, quello che di lui mi piace è il lancio, ha davvero un bel lancio. Detto questo, Kjaer è comunque la dimostrazione che un bravo direttore può trovare tranquillamente un buon difensore a 2-3 mln di euro, che non è necessario andare a spendere 12 per Duarte, 18 per Musacchio, 45 per Bonucci che sono comunque tutti giocatorini.

Sono d’accordo: Kjær è un buon difensore, dotato di una buona capacità di lancio. Un acquisto di 2/3 milioni va bene, specie se paragonato a quello di giocatori come Leo Duarte e Musacchio a cui il danese è superiore. In difesa, però, avremmo bisogno di un bel centrale, un mastino con doti atletiche non indifferenti.
 
Alto
head>