Kjaer per sei mesi: ok del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 9 gennaio, il Milan è su Kjaer. Il difensore può arrivare in prestito per sei mesi, c'è l'ok da parte del club rossonero. Il danese, poi, a giugno tornerebbe a Siviglia per riconsiderare il proprio futuro. Con le partenze di Gabbia e Caldara, il Milan potrebbe prendere anche un altro centrale.

CorSera: è sfida Milan - Samp per Kjaer. Caldara può tornare all'Atalanta.

Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 9 gennaio, il Milan è su Kjaer. Il difensore può arrivare in prestito per sei mesi, c'è l'ok da parte del club rossonero. Il danese, poi, a giugno tornerebbe a Siviglia per riconsiderare il proprio futuro. Con le partenze di Gabbia e Caldara, il Milan potrebbe prendere anche un altro centrale.

CorSera: è sfida Milan - Samp per Kjaer. Caldara può tornare all'Atalanta.

Io a quel punto starei con Musacchio, Romagnoli e Kjaer fino a marzo quando rientra anche Duarte.
Poi questa estate si vede.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ma perché nn dare fiducia e far crescere gabbia? Nn lho mai visto com'è?

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Incredibile come girino sempre i nomi del geometra :troll:

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Kjaer non era di Galliani, era di Mirabelli, mi pare.

Penso che lo si prenda come favore all'Atalanta nell'affare Caldara.

A noi serve un tappabuchi, loro hanno un esubero dove noi abbiamo il buco.

Nono, era già di Galliani e gira da decenni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Kjaer non era di Galliani, era di Mirabelli, mi pare.

Penso che lo si prenda come favore all'Atalanta nell'affare Caldara.

A noi serve un tappabuchi, loro hanno un esubero dove noi abbiamo il buco.

Kjaer è un nome che ci accostano da quando giocava nel Palermo dieci anni fa,come scrissi in un altro thread.
il fatto che lo prendiamo a trent'anni,peraltro temporaneamente,e non ci abbiamo mai puntato prima dimostra due cose: 1)non ci hanno mai creduto veramente,eppure di scarsi ce ne sono stati in questi anni e 2)ora regna la confusione

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Kjaer è un nome che ci accostano da quando giocava nel Palermo dieci anni fa,come scrissi in un altro thread.
il fatto che lo prendiamo a trent'anni,peraltro temporaneamente,e non ci abbiamo mai puntato prima dimostra due cose: 1)non ci hanno mai creduto veramente,eppure di scarsi ce ne sono stati in questi anni e 2)ora regna la confusione

caldara va via,duarte è rotto, ci serve un giocatore lì, han tentato un acquisto lungimirante con Todibo, non ce lo han dato perchè andava via solo in prestito secco e non era cosa gradita.
per 6 mesi va bene, certo che se parliamo di qualità mammamia..una riserva dell'atalanta eh

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
caldara va via,duarte è rotto, ci serve un giocatore lì, han tentato un acquisto lungimirante con Todibo, non ce lo han dato perchè andava via solo in prestito secco e non era cosa gradita.
per 6 mesi va bene, certo che se parliamo di qualità mammamia..una riserva dell'atalanta eh

quello che non comprendo minimamente è perchè Caldara debba giocare altrove se è pronto per giocare e noi dobbiamo prendere un sostituto.
un'operazione completamente scriteriata
se sei pronto per giocare là significa che puoi giocare anche qua,cosa c'è dietro che non sappiamo?

Reaction score
590
a noi sono 4 anni che serve un esterno veloce che dà profondità ed entra in area però prendiamo un altro difensore.

Alto