Kjaer:"Nessuno più forte di noi".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ci vorrebbe un pari dell'inter e genova,tanto per cambiare gioca prima,a quel punto pari accettabile con la juve e poi vincere le altre tre.
per non perdere mai il primato :ultra:

Del primato mi preoccuperò di più dal derby in poi, ora è l’Inda che deve preoccuparsene con Roma, Juve, Udinese, Benevento e Lazio da affrontare a stretto giro di posta. ;)

Reaction score
1,169
Kjaer a Sky:"Provo a dare il massimo, il mio obiettivo è non prendere gol, sono un difensore. Abbiamo avuto un po' di fortuna oggi, ma siamo stati bene in campo. E' stata una gara dura, ma abbiamo fatto vedere lo spirito e la voglia di vincere, siamo in un buon momento. Scudetto?Dobbiamo sempre pensare in grande, però la vera forza di questo gruppo è che non possiamo arrivare lassù facilmente, c'è da migliorare ogni giorno. Questo gruppo crede di poter vincere, non c'è nessuno più forte di noi, c'è qualità. Ogni partita è diversa, però noi pensiamo di poter vincere ogni partita. Dobbiamo continuare così. Le mie condizioni? Sto bene. Ho parlato col mister, abbiamo preso questa decisione".

Ci sarà con la Juve QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-af...-ma-con-la-juve-dovrebbe-esserci-vt98257.html

Un gigante.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Io ho il terrore dei mangiaratti, questi senza fare nulla sono a -1,è uno scandalo davvero,se nelle prossime 6 non perdono,lo scudetto sarà un impresa epica vincerlo

Sono brutti da vedere ma vincono sempre da oltre un mese..non direi senza far nulla..

Piuttosto speravo di fare più selezione con questo ritmo, invece napule e rometta stanno sempre a rimorchio..

Poi vabbé io gobbi non li do per morti, con cr7 in campo partono 1-0 ogni partita

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono brutti da vedere ma vincono sempre da oltre un mese..non direi senza far nulla..

Guarda le partite che hanno avuto. E poi guarda quelle che avranno dopo la Samp e fino al derby (e confrontale con quelle che avremo noi nel post Milan-Juve per arrivare al derby) e vedrai da solo quante possibilità ci sono che proseguano su questo ritmo. :)

Reaction score
36,431
Kjaer a Sky:"Provo a dare il massimo, il mio obiettivo è non prendere gol, sono un difensore. Abbiamo avuto un po' di fortuna oggi, ma siamo stati bene in campo. E' stata una gara dura, ma abbiamo fatto vedere lo spirito e la voglia di vincere, siamo in un buon momento. Scudetto?Dobbiamo sempre pensare in grande, però la vera forza di questo gruppo è che non possiamo arrivare lassù facilmente, c'è da migliorare ogni giorno. Questo gruppo crede di poter vincere, non c'è nessuno più forte di noi, c'è qualità. Ogni partita è diversa, però noi pensiamo di poter vincere ogni partita. Dobbiamo continuare così. Le mie condizioni? Sto bene. Ho parlato col mister, abbiamo preso questa decisione".

Ci sarà con la Juve QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-af...-ma-con-la-juve-dovrebbe-esserci-vt98257.html

Con lui in campo cambia la musica.
Grande vichingo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Guarda le partite che hanno avuto. E poi guarda quelle che avranno dopo la Samp e fino al derby (e confrontale con quelle che avremo noi nel post Milan-Juve per arrivare al derby) e vedrai da solo quante possibilità ci sono che proseguano su questo ritmo. :)

Io non do per scontato che perdano gli scontri diretti..col Napoli hanno vinto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non do per scontato che perdano gli scontri diretti..col Napoli hanno vinto

Non do per scontato nemmeno io che li perdano, ma se con Roma, Lazio, Benevento, Udinese, Fiorentina fuori casa e Juve non facessero diversi punti in meno di quelli che noi faremo con Cagliari, Torino, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone sarei molto stupito. Sulla partita col Napoli lasciamo stare, persino loro hanno ammesso di aver avuto un **** sfondato.

Alto