Kjaer è stato operato. Fuori a lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,067
Come riportato da Mediaset, Kjaer stamattina è stato operato al ginocchio. Il difensore resterà fuori a lungo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, che conferma le news di ieri, Kjaer oggi si opererà. A cedere è stato il crociato. Il danese resterà fuori sei mesi. La stagione è finita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,067
Come riportato da Mediaset, Kjaer stamattina è stato operato al ginocchio. Il difensore resterà fuori a lungo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, che conferma le news di ieri, Kjaer oggi si opererà. A cedere è stato il crociato. Il danese resterà fuori sei mesi. La stagione è finita.
.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,898
Reaction score
3,138
Come riportato da Mediaset, Kjaer stamattina è stato operato al ginocchio. Il difensore resterà fuori a lungo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, che conferma le news di ieri, Kjaer oggi si opererà. A cedere è stato il crociato. Il danese resterà fuori sei mesi. La stagione è finita.
Se non intervengono a gennaio sono semplicemente dei pazzi.
Gabbia è un altro (mi sembra) predisposto alla rottura dei crociati mingherlino com'è; e romagnoli è un cesso, se si fa male tomori dovremmo giocare con gabbia-romagnoli.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,581
Reaction score
1,521
Se non intervengono a gennaio sono semplicemente dei pazzi.
Gabbia è un altro (mi sembra) predisposto alla rottura dei crociati mingherlino com'è; e romagnoli è un cesso, se si fa male tomori dovremmo giocare con gabbia-romagnoli.

Io son d'accordo con te, ma ci vuole uno di livello,
è difficile trovare un bel sostituto a Gennaio, temo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,616
Come riportato da Mediaset, Kjaer stamattina è stato operato al ginocchio. Il difensore resterà fuori a lungo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, che conferma le news di ieri, Kjaer oggi si opererà. A cedere è stato il crociato. Il danese resterà fuori sei mesi. La stagione è finita.
era ai massimi della carriera e gli è saltato il crociato. Mi dispiace per Simon e per noi, perdita immane, non solo per il contributo in campo che dà ma anche da leader del gruppo
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Io son d'accordo con te, ma ci vuole uno di livello,
è difficile trovare un bel sostituto a Gennaio, temo.
l'unica è trovare un nuovo tomori (uno ai margini di una grande squadra ma di grandissimo potenziale) ma non sempre dal mazzo si pescano i jolly
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,839
Reaction score
786
Quando mi dispiace, era al top della carriera ed aveva una leadership e fiducia nei propri mezzi quasi mistica. Forxa Simon!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,561
Come riportato da Mediaset, Kjaer stamattina è stato operato al ginocchio. Il difensore resterà fuori a lungo.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, che conferma le news di ieri, Kjaer oggi si opererà. A cedere è stato il crociato. Il danese resterà fuori sei mesi. La stagione è finita.
Purtroppo fin da subito ho avuto la sensazione che fosse un infortunio grave.
Peccato per lui e per noi, sarà dura.
Bisognerebbe intervenire sul mercato a gennaio, ma dipenderà anche da come andrà la partita con il Liverpool, per i soli campionato e coppa Italia potremmo cavarcela "numericamente" aggiungendo Kalulu al parco centrali Tomori, Romagnoli e Gabbia, però il livello della coppia centrale scenderebbe sicuramente.
Bisognerebbe avere la fortuna di pescare un'occasione a gennaio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,941
Reaction score
9,915
Incredibile comunque, che a distanza di 2 giorni non si sappia ancora esattamente cosa si sia fatto Kjaer

Lo stesso Pioli poco fa ha detto "Se lo stop di Kjaer sarà lungo"

Diamine, si saprà sicuramente già se è crociato o meno.

Chi ci capisce, è bravo

Sarà pretattica come per Rebic, per lasciare la Salernitana nel dubbio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>