Kjaer e Pioli:"Siamo pronti. Speriamo di batterli ancora".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,181
Reaction score
28,636
Le conferenza e le numerose dichiarazioni di Kjaer e Pioli.

IN AGGORNAMENTO LIVE. Dalle 19 la conferenza LIVE

Pioli in conferenza:"
Abbiamo provato i rigori? Li abbiamo provati come sempre. Maignan può calciare? Non c'ho pensato ancora. Vince chi sfrutta meglio le occasioni che verranno create. Il Napoli a Milano è partito meglio. Approcciare bene domani può essere già una svolta importante. Scambierei il quarto posto con la finale? Sappiamo da dove arriviamo. Adesso pensiamo solo a questa partita. I giudizi si danno alla fine. Per vincere servirà fare una partita di grande livello. E noi possiamo farlo. E' sempre molto bello giocare partite di questo livello. Lo stadio caricherà loro ma anche noi. Abbiamo un piccolo vantaggio, servirà fare una partita di grande livello. Dobbiamo mettere i campo tutte le caratteristiche. Osimhen? Teniamo in considerazione le caratteristiche degli altri ma abbiamo il nostro modo di giocare. Bisogna saper leggere la partita e interpretarla. La crescita di Diaz? Sta crescendo tanto. E' giovane ma ha personalità. Sa gestire la pressione. Sta diventando di assoluto livello e mi piacerebbe allenarlo ancora. Sto preparando qualcosa di nuovo? Sarà la terza partita in pochi giorni. Anche domani ci sarà qualche cambiamento. Il Napoli a San Siro è stato diverso. Domani può cambiare qualcosa per qualche posizione da prendere. Giroud? Sta bene. Ha avuto un piccolo problema, superato in questi giorni. Non so che scelte farà Spalletti. Vedremo domani sera".

Pioli a Sky:"Siamo felici di essere qui. Dobbiamo pensare anche al percorso fatto in questi anni. Stiamo facendo qualcosa di importante. E' come quando vai a visitare la Torre Eiffel e vuoi andare sempre più in alto. Come mi immagino la partita di domani. Il Napoli ha iniziato meglio a Milano. Sabato scorso abbiamo pagato la disattenzione. Vogliamo sviluppare meglio. Il Napoli sarà aggressivo ma vogliamo esserlo anche noi. Dobbiamo essere bravi a interpretare partita e situazioni contro un avversario che ha sempre vinto qui e segnato tanto. Dovrei difendere con grande compattezza e gestire bene il pallone quando attaccheremo. Troveremo un'altra atmosfera ma questa atmosfera contraria può aiutarci. La squadra non teme queste situazioni ha il piacere di affrontarle. Leao sta cambiando e maturando? E' intelligente. Sta bene nel nostro ambiente e con i tifosi. Ha grandissime potenzialità. Dovrà stare dentro la partita con molta attenzione. Un singolo episodio può cambiare il risultato finale. Ho attaccato fogli nello spogliatoio? Sono dell'idea che queste partite non si preparano da sole...."

Kjaer in conferenza:"Osimhen? Non è lavoro di una persona ma di una squadra. Massimo rispetto e pensiamo a noi. Come si affronta una serata così? Queste partite qui arrivano e non sai mai quando ne arriverà un'altra. Restano per te tutta la vita. A San Siro all'andata una belle esperienze più belle. Domani sarà differenza ma dà emozioni che non si trovano in nessun'altra parte. E' un sogno essere al Milan. Abbiamo fatto tanti passi col mister. Una delle cose che ha fatto al differenza è stato il mister che ha spinto per farci migliorare sempre. Tutti avremmo firmato per questo percorso".

Kjaer a Sky:"A San Siro abbiamo vissuto una notte speciale. C'era l'orgoglio di essere tornati il Milan. Ora dobbiamo fare l'ultimo passo. Come la viviamo? Vediamo domani. Ho grande fiducia nella squadra. Sarà difficile. Diversa dalla Serie A. Ne abbiamo fatte tante, abbiamo vinto uno scudetto, abbiamo sofferto. Siamo ad un buon punto per domani sera. Osimhen sposta? E' un ottimo giocare, stagione fantastica la sua. Ma dipende dalla squadra e non da un giocatore. Ho molta fiducia. Ho ancora un sogno? Dopo l'infortunio che ho avuto è tutto un sogno per me. Ho sempre avuto voglia di lavorare e fare sacrifici. Il calcio è la mia passione. Fino a che non posso camminare più farò questo sogno. Siamo qui adesso con la mia squadra a cui voglio tanto bene".


Pioli a Mediaset:"Siamo concentratissimi, motivatissimi e determinatissimi, sappiamo che ci sarà un ambiente completamente diverso rispetto all'ultima volta in casa del Napoli, ma questo ci dà motivazione e carica ulteriore. Cambieremo qualcosa? Qualcosa cambierà in questa partita sia per noi che per loro, ma ogni gara fa storia a sé. Certo fa strano giocare tre partite in pochi giorni contro lo stesso avversario, ma sarà un confronto esaltante come un quarto di finale di Champions League sa essere perché ti dà la possibilità di andare tra le migliori quattro d'Europa. Siamo favoriti? La fiducia c'è e ci deve essere, sarà una partita di altissimo livello su tanti aspetti diversi. Noi dobbiamo credere in noi stessi ma non per il risultato dell'andata, ma perché conosciamo i nostri mezzi e le nostre situazioni. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Napoli quest'anno in Champions ha segnato in media tre gol a partita contro avversari molto forti, la qualificazione ce la dobbiamo meritare. Osimhen? Il lavoro senza palla è un lavoro di squadra, va fatto con determinazione e comunicazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversario per facilitare anche il compito degli altri compagni".

PIOLI A MTV:"È normale che siamo motivatissimi, concentratissimi, saremo determinatissimi per cercare di raggiungere questo passaggio di turno. Ci aspettiamo un ambiente completamente diverso rispetto all’ultima partita che abbiamo giocato lì in campionato, ne siamo consapevoli. Ma è altrettanto vero che questi ambienti ci daranno grandi motivazioni e grande carica. Probabilmente qualcosina cambierà anche domani, sia nelle nostre posizioni e sia in quelle dei nostri avversari. Comunque già ogni partita fa storia a sé… È strano incontrarci tre volte in pochi giorni, ma meno male che è così. Sarà una partita sicuramente esaltante, parliamo della possibilità per una o per l’altra squadra di arrivare in semifinale di Champions, quindi sarà una partita di alto livello, che sia di qualità, attenzione, determinazione, intensità, energia, ma sicuramente sarà una partita di alto livello. fiduciosi? La fiducia c’è tutta e ci deve essere, siamo consapevoli delle nostre qualità ma non perché abbiamo già vinto con i nostri avversari, ma perché conosciamo quelle che sono le nostre situazioni, conosciamo quello che è il nostro modo di giocare, sicuramente scenderemo in campo con grande fiducia. Abbiamo un piccolissimo vantaggio, ma il Napoli quest’anno soprattutto in Champions League ha segnato una media di almeno tre gol nelle partite casalinghe con avversari come Eintracht, Rangers, Ajax e Liverpool. Un piccolo vantaggio ce lo siamo presi ma sarà una qualificazione ancora tutta da meritarsi, conquistarsi e sicuramente ci sarà da giocare una partita di altissimo livello. LA fase difensiva? Va sempre sottolineato che il lavoro della squadra in non possesso palla è un lavoro di squadra, non è un lavoro di reparto, di singoli difensori, ma è un lavoro di squadra. Se lavoriamo tutti insieme, con comunicazione, con determinazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversaria poi facilitiamo anche il compito dei nostri difensori contro avversari offensivi molto molto forti”.


Kjaer a MTV:"Queste partite sono quelle che mi danno le motivazioni per allenarmi ogni giorno. È una grandissima partita per la squadra, forse una delle più belle della mia carriera. Dobbiamo essere compatti, scivolare insieme, anche nei momenti difficili come i primi 10 minuti dell'andata... Bisogna capire come si deve giocare e come uscire da questi momenti difficili: su questo siamo cresciuti tanto. Osimhen? Non cambierà tanto. Osimhen è un giocatore con grandissime qualità, molto veloce e molto fisico. Ha fatto una stagione fantastica. Ci siamo preparati su di lui, però la base resta la stessa: difendiamo tutti, attacchiamo tutti. Dobbiamo essere messi bene in campo anche per la qualità che hanno loro. Li abbiamo battuti nelle ultime due volte e sappiamo che domani possiamo anche batterli di nuovo. Incontriamo una squadra forte, però noi siamo il Milan.Loro cambieranno sicuramente qualcosa, perché le prime due partite le hanno perse. Domani secondo me saranno ancora più aggressivi, in casa loro, e noi dobbiamo essere pronti. Tutto lo stadio li porterà ad essere alti e aggressivi. Noi dobbiamo far vedere il carattere e avere il coraggio di giocare, perché abbiamo qualità".
.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,118
Reaction score
2,066
Le conferenza e le numerose dichiarazioni di Kjaer e Pioli.

IN AGGORNAMENTO LIVE. Dalle 19 la conferenza LIVE

Pioli in conferenza:"
Abbiamo provato i rigori? Li abbiamo provati come sempre. Maignan può calciare? Non c'ho pensato ancora. Vince chi sfrutta meglio le occasioni che verranno create. Il Napoli a Milano è partito meglio. Approcciare bene domani può essere già una svolta importante. Scambierei il quarto posto con la finale? Sappiamo da dove arriviamo. Adesso pensiamo solo a questa partita. I giudizi si danno alla fine. Per vincere servirà fare una partita di grande livello. E noi possiamo farlo. E' sempre molto bello giocare partite di questo livello. Lo stadio caricherà loro ma anche noi. Abbiamo un piccolo vantaggio, servirà fare una partita di grande livello. Dobbiamo mettere i campo tutte le caratteristiche. Osimhen? Teniamo in considerazione le caratteristiche degli altri ma abbiamo il nostro modo di giocare. Bisogna saper leggere la partita e interpretarla. La crescita di Diaz? Sta crescendo tanto. E' giovane ma ha personalità. Sa gestire la pressione. Sta diventando di assoluto livello e mi piacerebbe allenarlo ancora. Sto preparando qualcosa di nuovo? Sarà la terza partita in pochi giorni. Anche domani ci sarà qualche cambiamento. Il Napoli a San Siro è stato diverso. Domani può cambiare qualcosa per qualche posizione da prendere. Giroud? Sta bene. Ha avuto un piccolo problema, superato in questi giorni. Non so che scelte farà Spalletti. Vedremo domani sera".

Pioli in conferenza:"Siamo felici di essere qui. Dobbiamo pensare anche al percorso fatto in questi anni. Stiamo facendo qualcosa di importante. E' come quando vai a visitare la Torre Eiffel e vuoi andare sempre più in alto. Come mi immagino la partita di domani. Il Napoli ha iniziato meglio a Milano. Sabato scorso abbiamo pagato la disattenzione. Vogliamo sviluppare meglio. Il Napoli sarà aggressivo ma vogliamo esserlo anche noi. Dobbiamo essere bravi a interpretare partita e situazioni contro un avversario che ha sempre vinto qui e segnato tanto. Dovrei difendere con grande compattezza e gestire bene il pallone quando attaccheremo. Troveremo un'altra atmosfera ma questa atmosfera contraria può aiutarci. La squadra non teme queste situazioni ha il piacere di affrontarle. Leao sta cambiando e maturando? E' intelligente. Sta bene nel nostro ambiente e con i tifosi. Ha grandissime potenzialità. Dovrà stare dentro la partita con molta attenzione. Un singolo episodio può cambiare il risultato finale. Ho attaccato fogli nello spogliatoio? Sono dell'idea che queste partite non si preparano da sole...."

Kjaer in conferenza:"Osimhen? Non è lavoro di una persona ma di una squadra. Massimo rispetto e pensiamo a noi. Come si affronta una serata così? Queste partite qui arrivano e non sai mai quando ne arriverà un'altra. Restano per te tutta la vita. A San Siro all'andata una belle esperienze più belle. Domani sarà differenza ma dà emozioni che non si trovano in nessun'altra parte. E' un sogno essere al Milan. Abbiamo fatto tanti passi col mister. Una delle cose che ha fatto al differenza è stato il mister che ha spinto per farci migliorare sempre. Tutti avremmo firmato per questo percorso".

Kjaer a Sky:"A San Siro abbiamo vissuto una notte speciale. C'era l'orgoglio di essere tornati il Milan. Ora dobbiamo fare l'ultimo passo. Come la viviamo? Vediamo domani. Ho grande fiducia nella squadra. Sarà difficile. Diversa dalla Serie A. Ne abbiamo fatte tante, abbiamo vinto uno scudetto, abbiamo sofferto. Siamo ad un buon punto per domani sera. Osimhen sposta? E' un ottimo giocare, stagione fantastica la sua. Ma dipende dalla squadra e non da un giocatore. Ho molta fiducia. Ho ancora un sogno? Dopo l'infortunio che ho avuto è tutto un sogno per me. Ho sempre avuto voglia di lavorare e fare sacrifici. Il calcio è la mia passione. Fino a che non posso camminare più farò questo sogno. Siamo qui adesso con la mia squadra a cui voglio tanto bene".


Pioli a Mediaset:"Siamo concentratissimi, motivatissimi e determinatissimi, sappiamo che ci sarà un ambiente completamente diverso rispetto all'ultima volta in casa del Napoli, ma questo ci dà motivazione e carica ulteriore. Cambieremo qualcosa? Qualcosa cambierà in questa partita sia per noi che per loro, ma ogni gara fa storia a sé. Certo fa strano giocare tre partite in pochi giorni contro lo stesso avversario, ma sarà un confronto esaltante come un quarto di finale di Champions League sa essere perché ti dà la possibilità di andare tra le migliori quattro d'Europa. Siamo favoriti? La fiducia c'è e ci deve essere, sarà una partita di altissimo livello su tanti aspetti diversi. Noi dobbiamo credere in noi stessi ma non per il risultato dell'andata, ma perché conosciamo i nostri mezzi e le nostre situazioni. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Napoli quest'anno in Champions ha segnato in media tre gol a partita contro avversari molto forti, la qualificazione ce la dobbiamo meritare. Osimhen? Il lavoro senza palla è un lavoro di squadra, va fatto con determinazione e comunicazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversario per facilitare anche il compito degli altri compagni".

PIOLI A MTV:"È normale che siamo motivatissimi, concentratissimi, saremo determinatissimi per cercare di raggiungere questo passaggio di turno. Ci aspettiamo un ambiente completamente diverso rispetto all’ultima partita che abbiamo giocato lì in campionato, ne siamo consapevoli. Ma è altrettanto vero che questi ambienti ci daranno grandi motivazioni e grande carica. Probabilmente qualcosina cambierà anche domani, sia nelle nostre posizioni e sia in quelle dei nostri avversari. Comunque già ogni partita fa storia a sé… È strano incontrarci tre volte in pochi giorni, ma meno male che è così. Sarà una partita sicuramente esaltante, parliamo della possibilità per una o per l’altra squadra di arrivare in semifinale di Champions, quindi sarà una partita di alto livello, che sia di qualità, attenzione, determinazione, intensità, energia, ma sicuramente sarà una partita di alto livello. fiduciosi? La fiducia c’è tutta e ci deve essere, siamo consapevoli delle nostre qualità ma non perché abbiamo già vinto con i nostri avversari, ma perché conosciamo quelle che sono le nostre situazioni, conosciamo quello che è il nostro modo di giocare, sicuramente scenderemo in campo con grande fiducia. Abbiamo un piccolissimo vantaggio, ma il Napoli quest’anno soprattutto in Champions League ha segnato una media di almeno tre gol nelle partite casalinghe con avversari come Eintracht, Rangers, Ajax e Liverpool. Un piccolo vantaggio ce lo siamo presi ma sarà una qualificazione ancora tutta da meritarsi, conquistarsi e sicuramente ci sarà da giocare una partita di altissimo livello. LA fase difensiva? Va sempre sottolineato che il lavoro della squadra in non possesso palla è un lavoro di squadra, non è un lavoro di reparto, di singoli difensori, ma è un lavoro di squadra. Se lavoriamo tutti insieme, con comunicazione, con determinazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversaria poi facilitiamo anche il compito dei nostri difensori contro avversari offensivi molto molto forti”.


Kjaer a MTV:"Queste partite sono quelle che mi danno le motivazioni per allenarmi ogni giorno. È una grandissima partita per la squadra, forse una delle più belle della mia carriera. Dobbiamo essere compatti, scivolare insieme, anche nei momenti difficili come i primi 10 minuti dell'andata... Bisogna capire come si deve giocare e come uscire da questi momenti difficili: su questo siamo cresciuti tanto. Osimhen? Non cambierà tanto. Osimhen è un giocatore con grandissime qualità, molto veloce e molto fisico. Ha fatto una stagione fantastica. Ci siamo preparati su di lui, però la base resta la stessa: difendiamo tutti, attacchiamo tutti. Dobbiamo essere messi bene in campo anche per la qualità che hanno loro. Li abbiamo battuti nelle ultime due volte e sappiamo che domani possiamo anche batterli di nuovo. Incontriamo una squadra forte, però noi siamo il Milan.Loro cambieranno sicuramente qualcosa, perché le prime due partite le hanno perse. Domani secondo me saranno ancora più aggressivi, in casa loro, e noi dobbiamo essere pronti. Tutto lo stadio li porterà ad essere alti e aggressivi. Noi dobbiamo far vedere il carattere e avere il coraggio di giocare, perché abbiamo qualità".
Dai ragazzi!!!
Facciamolo!!
Io ci credo
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,427
Reaction score
2,551
Da notare che il mr e il danese hanno detto cos’è veramente belle e con umiltà e rispetto, ma la conferenza della rivale…non dico nulla. Comunque sempre più convinto che faremo una bella partita, poi si vedrà come andrà a finire
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,181
Reaction score
28,636
Le conferenza e le numerose dichiarazioni di Kjaer e Pioli.

IN AGGORNAMENTO LIVE. Dalle 19 la conferenza LIVE

Pioli in conferenza:"
Abbiamo provato i rigori? Li abbiamo provati come sempre. Maignan può calciare? Non c'ho pensato ancora. Vince chi sfrutta meglio le occasioni che verranno create. Il Napoli a Milano è partito meglio. Approcciare bene domani può essere già una svolta importante. Scambierei il quarto posto con la finale? Sappiamo da dove arriviamo. Adesso pensiamo solo a questa partita. I giudizi si danno alla fine. Per vincere servirà fare una partita di grande livello. E noi possiamo farlo. E' sempre molto bello giocare partite di questo livello. Lo stadio caricherà loro ma anche noi. Abbiamo un piccolo vantaggio, servirà fare una partita di grande livello. Dobbiamo mettere i campo tutte le caratteristiche. Osimhen? Teniamo in considerazione le caratteristiche degli altri ma abbiamo il nostro modo di giocare. Bisogna saper leggere la partita e interpretarla. La crescita di Diaz? Sta crescendo tanto. E' giovane ma ha personalità. Sa gestire la pressione. Sta diventando di assoluto livello e mi piacerebbe allenarlo ancora. Sto preparando qualcosa di nuovo? Sarà la terza partita in pochi giorni. Anche domani ci sarà qualche cambiamento. Il Napoli a San Siro è stato diverso. Domani può cambiare qualcosa per qualche posizione da prendere. Giroud? Sta bene. Ha avuto un piccolo problema, superato in questi giorni. Non so che scelte farà Spalletti. Vedremo domani sera".

Pioli a Sky:"Siamo felici di essere qui. Dobbiamo pensare anche al percorso fatto in questi anni. Stiamo facendo qualcosa di importante. E' come quando vai a visitare la Torre Eiffel e vuoi andare sempre più in alto. Come mi immagino la partita di domani. Il Napoli ha iniziato meglio a Milano. Sabato scorso abbiamo pagato la disattenzione. Vogliamo sviluppare meglio. Il Napoli sarà aggressivo ma vogliamo esserlo anche noi. Dobbiamo essere bravi a interpretare partita e situazioni contro un avversario che ha sempre vinto qui e segnato tanto. Dovrei difendere con grande compattezza e gestire bene il pallone quando attaccheremo. Troveremo un'altra atmosfera ma questa atmosfera contraria può aiutarci. La squadra non teme queste situazioni ha il piacere di affrontarle. Leao sta cambiando e maturando? E' intelligente. Sta bene nel nostro ambiente e con i tifosi. Ha grandissime potenzialità. Dovrà stare dentro la partita con molta attenzione. Un singolo episodio può cambiare il risultato finale. Ho attaccato fogli nello spogliatoio? Sono dell'idea che queste partite non si preparano da sole...."

Kjaer in conferenza:"Osimhen? Non è lavoro di una persona ma di una squadra. Massimo rispetto e pensiamo a noi. Come si affronta una serata così? Queste partite qui arrivano e non sai mai quando ne arriverà un'altra. Restano per te tutta la vita. A San Siro all'andata una belle esperienze più belle. Domani sarà differenza ma dà emozioni che non si trovano in nessun'altra parte. E' un sogno essere al Milan. Abbiamo fatto tanti passi col mister. Una delle cose che ha fatto al differenza è stato il mister che ha spinto per farci migliorare sempre. Tutti avremmo firmato per questo percorso".

Kjaer a Sky:"A San Siro abbiamo vissuto una notte speciale. C'era l'orgoglio di essere tornati il Milan. Ora dobbiamo fare l'ultimo passo. Come la viviamo? Vediamo domani. Ho grande fiducia nella squadra. Sarà difficile. Diversa dalla Serie A. Ne abbiamo fatte tante, abbiamo vinto uno scudetto, abbiamo sofferto. Siamo ad un buon punto per domani sera. Osimhen sposta? E' un ottimo giocare, stagione fantastica la sua. Ma dipende dalla squadra e non da un giocatore. Ho molta fiducia. Ho ancora un sogno? Dopo l'infortunio che ho avuto è tutto un sogno per me. Ho sempre avuto voglia di lavorare e fare sacrifici. Il calcio è la mia passione. Fino a che non posso camminare più farò questo sogno. Siamo qui adesso con la mia squadra a cui voglio tanto bene".


Pioli a Mediaset:"Siamo concentratissimi, motivatissimi e determinatissimi, sappiamo che ci sarà un ambiente completamente diverso rispetto all'ultima volta in casa del Napoli, ma questo ci dà motivazione e carica ulteriore. Cambieremo qualcosa? Qualcosa cambierà in questa partita sia per noi che per loro, ma ogni gara fa storia a sé. Certo fa strano giocare tre partite in pochi giorni contro lo stesso avversario, ma sarà un confronto esaltante come un quarto di finale di Champions League sa essere perché ti dà la possibilità di andare tra le migliori quattro d'Europa. Siamo favoriti? La fiducia c'è e ci deve essere, sarà una partita di altissimo livello su tanti aspetti diversi. Noi dobbiamo credere in noi stessi ma non per il risultato dell'andata, ma perché conosciamo i nostri mezzi e le nostre situazioni. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Napoli quest'anno in Champions ha segnato in media tre gol a partita contro avversari molto forti, la qualificazione ce la dobbiamo meritare. Osimhen? Il lavoro senza palla è un lavoro di squadra, va fatto con determinazione e comunicazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversario per facilitare anche il compito degli altri compagni. Non possiamo pensare di venire qua a fare una partita difensiva. Tottenham e Napoli sono completamente diverse. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e nel nostro modo di giocare, questo significa attaccare tutte le volte che ne avremo la possibilità. Dobbiamo essere solidi e compatti. Scelta dei rigoristi? No, troppo avanti come strategia. Pensiamo ai novanta minuti poi ci sarà tempo per pensarci".


PIOLI A MTV:"È normale che siamo motivatissimi, concentratissimi, saremo determinatissimi per cercare di raggiungere questo passaggio di turno. Ci aspettiamo un ambiente completamente diverso rispetto all’ultima partita che abbiamo giocato lì in campionato, ne siamo consapevoli. Ma è altrettanto vero che questi ambienti ci daranno grandi motivazioni e grande carica. Probabilmente qualcosina cambierà anche domani, sia nelle nostre posizioni e sia in quelle dei nostri avversari. Comunque già ogni partita fa storia a sé… È strano incontrarci tre volte in pochi giorni, ma meno male che è così. Sarà una partita sicuramente esaltante, parliamo della possibilità per una o per l’altra squadra di arrivare in semifinale di Champions, quindi sarà una partita di alto livello, che sia di qualità, attenzione, determinazione, intensità, energia, ma sicuramente sarà una partita di alto livello. fiduciosi? La fiducia c’è tutta e ci deve essere, siamo consapevoli delle nostre qualità ma non perché abbiamo già vinto con i nostri avversari, ma perché conosciamo quelle che sono le nostre situazioni, conosciamo quello che è il nostro modo di giocare, sicuramente scenderemo in campo con grande fiducia. Abbiamo un piccolissimo vantaggio, ma il Napoli quest’anno soprattutto in Champions League ha segnato una media di almeno tre gol nelle partite casalinghe con avversari come Eintracht, Rangers, Ajax e Liverpool. Un piccolo vantaggio ce lo siamo presi ma sarà una qualificazione ancora tutta da meritarsi, conquistarsi e sicuramente ci sarà da giocare una partita di altissimo livello. LA fase difensiva? Va sempre sottolineato che il lavoro della squadra in non possesso palla è un lavoro di squadra, non è un lavoro di reparto, di singoli difensori, ma è un lavoro di squadra. Se lavoriamo tutti insieme, con comunicazione, con determinazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversaria poi facilitiamo anche il compito dei nostri difensori contro avversari offensivi molto molto forti”.


Kjaer a MTV:"Queste partite sono quelle che mi danno le motivazioni per allenarmi ogni giorno. È una grandissima partita per la squadra, forse una delle più belle della mia carriera. Dobbiamo essere compatti, scivolare insieme, anche nei momenti difficili come i primi 10 minuti dell'andata... Bisogna capire come si deve giocare e come uscire da questi momenti difficili: su questo siamo cresciuti tanto. Osimhen? Non cambierà tanto. Osimhen è un giocatore con grandissime qualità, molto veloce e molto fisico. Ha fatto una stagione fantastica. Ci siamo preparati su di lui, però la base resta la stessa: difendiamo tutti, attacchiamo tutti. Dobbiamo essere messi bene in campo anche per la qualità che hanno loro. Li abbiamo battuti nelle ultime due volte e sappiamo che domani possiamo anche batterli di nuovo. Incontriamo una squadra forte, però noi siamo il Milan.Loro cambieranno sicuramente qualcosa, perché le prime due partite le hanno perse. Domani secondo me saranno ancora più aggressivi, in casa loro, e noi dobbiamo essere pronti. Tutto lo stadio li porterà ad essere alti e aggressivi. Noi dobbiamo far vedere il carattere e avere il coraggio di giocare, perché abbiamo qualità".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,181
Reaction score
28,636
Le conferenza e le numerose dichiarazioni di Kjaer e Pioli.

IN AGGORNAMENTO LIVE. Dalle 19 la conferenza LIVE

Pioli in conferenza:"
Abbiamo provato i rigori? Li abbiamo provati come sempre. Maignan può calciare? Non c'ho pensato ancora. Vince chi sfrutta meglio le occasioni che verranno create. Il Napoli a Milano è partito meglio. Approcciare bene domani può essere già una svolta importante. Scambierei il quarto posto con la finale? Sappiamo da dove arriviamo. Adesso pensiamo solo a questa partita. I giudizi si danno alla fine. Per vincere servirà fare una partita di grande livello. E noi possiamo farlo. E' sempre molto bello giocare partite di questo livello. Lo stadio caricherà loro ma anche noi. Abbiamo un piccolo vantaggio, servirà fare una partita di grande livello. Dobbiamo mettere i campo tutte le caratteristiche. Osimhen? Teniamo in considerazione le caratteristiche degli altri ma abbiamo il nostro modo di giocare. Bisogna saper leggere la partita e interpretarla. La crescita di Diaz? Sta crescendo tanto. E' giovane ma ha personalità. Sa gestire la pressione. Sta diventando di assoluto livello e mi piacerebbe allenarlo ancora. Sto preparando qualcosa di nuovo? Sarà la terza partita in pochi giorni. Anche domani ci sarà qualche cambiamento. Il Napoli a San Siro è stato diverso. Domani può cambiare qualcosa per qualche posizione da prendere. Giroud? Sta bene. Ha avuto un piccolo problema, superato in questi giorni. Non so che scelte farà Spalletti. Vedremo domani sera".

Pioli a Sky:"Siamo felici di essere qui. Dobbiamo pensare anche al percorso fatto in questi anni. Stiamo facendo qualcosa di importante. E' come quando vai a visitare la Torre Eiffel e vuoi andare sempre più in alto. Come mi immagino la partita di domani. Il Napoli ha iniziato meglio a Milano. Sabato scorso abbiamo pagato la disattenzione. Vogliamo sviluppare meglio. Il Napoli sarà aggressivo ma vogliamo esserlo anche noi. Dobbiamo essere bravi a interpretare partita e situazioni contro un avversario che ha sempre vinto qui e segnato tanto. Dovrei difendere con grande compattezza e gestire bene il pallone quando attaccheremo. Troveremo un'altra atmosfera ma questa atmosfera contraria può aiutarci. La squadra non teme queste situazioni ha il piacere di affrontarle. Leao sta cambiando e maturando? E' intelligente. Sta bene nel nostro ambiente e con i tifosi. Ha grandissime potenzialità. Dovrà stare dentro la partita con molta attenzione. Un singolo episodio può cambiare il risultato finale. Ho attaccato fogli nello spogliatoio? Sono dell'idea che queste partite non si preparano da sole...."

Kjaer in conferenza:"Osimhen? Non è lavoro di una persona ma di una squadra. Massimo rispetto e pensiamo a noi. Come si affronta una serata così? Queste partite qui arrivano e non sai mai quando ne arriverà un'altra. Restano per te tutta la vita. A San Siro all'andata una belle esperienze più belle. Domani sarà differenza ma dà emozioni che non si trovano in nessun'altra parte. E' un sogno essere al Milan. Abbiamo fatto tanti passi col mister. Una delle cose che ha fatto al differenza è stato il mister che ha spinto per farci migliorare sempre. Tutti avremmo firmato per questo percorso".

Kjaer a Sky:"A San Siro abbiamo vissuto una notte speciale. C'era l'orgoglio di essere tornati il Milan. Ora dobbiamo fare l'ultimo passo. Come la viviamo? Vediamo domani. Ho grande fiducia nella squadra. Sarà difficile. Diversa dalla Serie A. Ne abbiamo fatte tante, abbiamo vinto uno scudetto, abbiamo sofferto. Siamo ad un buon punto per domani sera. Osimhen sposta? E' un ottimo giocare, stagione fantastica la sua. Ma dipende dalla squadra e non da un giocatore. Ho molta fiducia. Ho ancora un sogno? Dopo l'infortunio che ho avuto è tutto un sogno per me. Ho sempre avuto voglia di lavorare e fare sacrifici. Il calcio è la mia passione. Fino a che non posso camminare più farò questo sogno. Siamo qui adesso con la mia squadra a cui voglio tanto bene".


Pioli a Mediaset:"Siamo concentratissimi, motivatissimi e determinatissimi, sappiamo che ci sarà un ambiente completamente diverso rispetto all'ultima volta in casa del Napoli, ma questo ci dà motivazione e carica ulteriore. Cambieremo qualcosa? Qualcosa cambierà in questa partita sia per noi che per loro, ma ogni gara fa storia a sé. Certo fa strano giocare tre partite in pochi giorni contro lo stesso avversario, ma sarà un confronto esaltante come un quarto di finale di Champions League sa essere perché ti dà la possibilità di andare tra le migliori quattro d'Europa. Siamo favoriti? La fiducia c'è e ci deve essere, sarà una partita di altissimo livello su tanti aspetti diversi. Noi dobbiamo credere in noi stessi ma non per il risultato dell'andata, ma perché conosciamo i nostri mezzi e le nostre situazioni. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma il Napoli quest'anno in Champions ha segnato in media tre gol a partita contro avversari molto forti, la qualificazione ce la dobbiamo meritare. Osimhen? Il lavoro senza palla è un lavoro di squadra, va fatto con determinazione e comunicazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversario per facilitare anche il compito degli altri compagni. Non possiamo pensare di venire qua a fare una partita difensiva. Tottenham e Napoli sono completamente diverse. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e nel nostro modo di giocare, questo significa attaccare tutte le volte che ne avremo la possibilità. Dobbiamo essere solidi e compatti. Scelta dei rigoristi? No, troppo avanti come strategia. Pensiamo ai novanta minuti poi ci sarà tempo per pensarci".


PIOLI A MTV:"È normale che siamo motivatissimi, concentratissimi, saremo determinatissimi per cercare di raggiungere questo passaggio di turno. Ci aspettiamo un ambiente completamente diverso rispetto all’ultima partita che abbiamo giocato lì in campionato, ne siamo consapevoli. Ma è altrettanto vero che questi ambienti ci daranno grandi motivazioni e grande carica. Probabilmente qualcosina cambierà anche domani, sia nelle nostre posizioni e sia in quelle dei nostri avversari. Comunque già ogni partita fa storia a sé… È strano incontrarci tre volte in pochi giorni, ma meno male che è così. Sarà una partita sicuramente esaltante, parliamo della possibilità per una o per l’altra squadra di arrivare in semifinale di Champions, quindi sarà una partita di alto livello, che sia di qualità, attenzione, determinazione, intensità, energia, ma sicuramente sarà una partita di alto livello. fiduciosi? La fiducia c’è tutta e ci deve essere, siamo consapevoli delle nostre qualità ma non perché abbiamo già vinto con i nostri avversari, ma perché conosciamo quelle che sono le nostre situazioni, conosciamo quello che è il nostro modo di giocare, sicuramente scenderemo in campo con grande fiducia. Abbiamo un piccolissimo vantaggio, ma il Napoli quest’anno soprattutto in Champions League ha segnato una media di almeno tre gol nelle partite casalinghe con avversari come Eintracht, Rangers, Ajax e Liverpool. Un piccolo vantaggio ce lo siamo presi ma sarà una qualificazione ancora tutta da meritarsi, conquistarsi e sicuramente ci sarà da giocare una partita di altissimo livello. LA fase difensiva? Va sempre sottolineato che il lavoro della squadra in non possesso palla è un lavoro di squadra, non è un lavoro di reparto, di singoli difensori, ma è un lavoro di squadra. Se lavoriamo tutti insieme, con comunicazione, con determinazione, con una forte pressione sul portatore di palla avversaria poi facilitiamo anche il compito dei nostri difensori contro avversari offensivi molto molto forti”.


Kjaer a MTV:"Queste partite sono quelle che mi danno le motivazioni per allenarmi ogni giorno. È una grandissima partita per la squadra, forse una delle più belle della mia carriera. Dobbiamo essere compatti, scivolare insieme, anche nei momenti difficili come i primi 10 minuti dell'andata... Bisogna capire come si deve giocare e come uscire da questi momenti difficili: su questo siamo cresciuti tanto. Osimhen? Non cambierà tanto. Osimhen è un giocatore con grandissime qualità, molto veloce e molto fisico. Ha fatto una stagione fantastica. Ci siamo preparati su di lui, però la base resta la stessa: difendiamo tutti, attacchiamo tutti. Dobbiamo essere messi bene in campo anche per la qualità che hanno loro. Li abbiamo battuti nelle ultime due volte e sappiamo che domani possiamo anche batterli di nuovo. Incontriamo una squadra forte, però noi siamo il Milan.Loro cambieranno sicuramente qualcosa, perché le prime due partite le hanno perse. Domani secondo me saranno ancora più aggressivi, in casa loro, e noi dobbiamo essere pronti. Tutto lo stadio li porterà ad essere alti e aggressivi. Noi dobbiamo far vedere il carattere e avere il coraggio di giocare, perché abbiamo qualità".
.
 

Similar threads

Alto
head>