- Reaction score
- 14,301
io invece ringrazio kjaer perchè dopo che viene mandato a fare figure oscene, ha le palle di andare a chiedere scusa di colpe non sue.Kjaer a MTV commenta il KO con l'Inter:"Siamo partiti male, poi è diventata difficile. Loro sono bravi in quello che fanno, ma stasera non abbiamo messo la prestazione per meritate. Dobbiamo guardare indietro, chiedere scusa ai tifosi.Dobbiamo analizzare questa partita e poi ripartire, non c'è tempo per mettere la testa giu ma questa partita fa male. Il discorso dei giovani è finito. Dobbiamo crescere e prenderci le responsabilità, non abbiamo messo la nostra identità e dobbiamo imparare e guardare bene. E' stata una serata tosta, soprattutto mentalmente, ma questi momenti dobbiamo trovare la nostra identità e dobbiamo migliorare in tanti aspetti del gioco".
Pioli a Mediaset:"Abbiamo fatto un primo tempo non all'altezza. Tanti errori. Poi è diventata complicata. Buon inizio di secondo tempo ma abbiamo fatto troppo poco. Se commenti questi errori contro avversari che ti puniscono diventano molto pesanti. Dobbiamo fare di più e meglio. Non è il nostro miglior momento sotto il profilo mentale. Si riparte lavorando meglio. Sconfitta che fa male. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo. Conosco i miei giocatori. Mi aspetto sempre prestazioni molto positive. In questo momento facciamo fatica a reagire e rimanere squadra. Reagiamo individualmente. Ci sta pensando un pò. Oggi non siamo riusciti a reagire. Theo male? Non parlerei di atteggiamento sbagliato. E non puntiamo il dito sui singoli. Dobbiamo ritrovare quella leggerezza mentale per tornare a fare il nostro calcio. Sono tante le situazioni che dobbiamo sviluppare meglio, anche in difesa. E' il complesso che deve salire e migliorare. So che i miei giocatori conoscono le loro qualità. Avremo la forza di reagire. Quanto manca Maignan? Ci voleva più movimento senza palla. Poi non è questione di singolo portiere. Mike ha un calcio più lungo ma potevamo fare movimenti migliori"".
In aggiornamento refreshate
perchè non è colpa sua se fa schifo, ma di chi lo mette.
invece chi deve andare a chiedere scusa non si vede.